A quanto pare il prossimo album di Jennifer Lopez sarà davvero un progetto ricco di ospiti illustri. La cantante e attrice statunitense originaria dell’America Latina, dopo aver dato inizio a questa Era con un brano dance-pop come “Live It Up” sembrerebbe intenzionata a creare un sound maggiormente urban per il resto dell’album, o almeno questo è quello che possiamo intuire dai personaggi coinvolti in questo progetto. Nelle scorse settimane, J-LO ha infatti annunciato di essere al lavoro con artisti come Future, Big Sean,  Chris Brown e Robin Thicke, tuttavia ora un altro nome va ad aggiungersi a questa lunga lista: quello di Sean Paul.1238201_10151894463874668_1805751124_n

Il cantante DanceHall ha infatti pubblicato una foto su facebook in cui appare proprio in compagnia della superstar americana, foto alla quale ha aggiunto la didascalia: “In studio con Jennifer Lopez maddd”. In realtà, non è detto che il loro duetto debba per forza far parte del come back album della Lopez: del resto anche Sean ha da tempo annunciato la release del sesto studio album “Full Frequency” entro la fine di quest’anno, motivo per il quale questo lavoro potrebbe anche finire nel suo progetto o, perché no, in entrambi. Vedremo quale sarà il destino di questa collaborazione, per ora che ne dite?

4 Commenti

  1. Evvai finalmente una collaborazione con Sean Paul! Qualche pezzo dance ci sarà dato che ora è segnata sotto l’etichetta di RedOne, che è anche il produttore esecutivo dell’album, ma senz’altro finalmente tornerà all’urban per cui è tanto amata e che a tutti i veri manca :)

  2. Speriamo che almeno lei mantenga le promesse e ci regali un bell’album con sonorità urban come i primi dischi….speriamo abbia chiuso con la dance alla Red One.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here