Continua la promozione di Jennifer Lopez per il suo ultimo sforzo discografico “A.K.A.”. La star questa volta ha preferito rilasciare un lavoro costituito principalmente da tracce urban, creando così qualcosa di completamente diverso dal precedente album “Love?” e molto lontano dalle sonorità dance-friendly che avevano caratterizzato le sue ultime hit.

jlo-gma

Dopo essersi esibita in varie trasmissioni televisive con il suo ultimo singolo “First Love“, la star ha deciso di concedere un vero e proprio mini concerto al celebre Good Morning America, proponendo per l’occasione non solo il brano pop prodotto da Max Martin, ma anche la hit dell’era discografica precedente, “On The Floor“, e l’album track (nonché probabile prossimo singolo) “Booty“.

Energica e grintosa come sempre, anche questa volta l’interprete ci ha proposto delle performances molto convincenti, curate sia sul piano scenico che coreografico e ottime sul piano vocale.

Personalmente ritengo che la Lopez sia attualmente una delle migliori performer sul mercato, che riesce a stregare ed ammaliare il pubblico con ogni tipo di brano. Voi cosa ne dite di queste esibizioni?

5 Commenti

  1. Jennifer Lopez ha debuttato nel 1999 spopolando con On the 6 e il primissimo singolo If you had my love…ed il resto è storia. La sua popolarità di attrice è aumentata grazie alla pop music( la sua più grande aspirazione) lei che voleva una carriera alla Cher o alla Bett Midler( come la stessa J.LO ha asserito) l'ha ottenuta. Jennifer grazie al suo talento ed alla sua bellezza latina ha saputo ritagliarsi un grande spazio sulla scena pop mondiale, lanciando album e singoli di successo. Grande perfomer, di talento la nostra Diva del Bronx ha ottenuto grandi soddisfazioni nei primi anni della sua carriera musicale , direi sino al 2005( nonostante Rebirth non abbia riscosso successo nelle charts) ma rimane un bel disco urban. Successivamente Jlo comincia a perdere dei colpi( normale, fisiologioco) però meno i suo cd vendevano più Jennifer migliora sotto il profilo vocale….merito del suo ex marito Marc Anthony e del Como Ama una mujer album, jENNY LO diventa finalmente anche una vocalist di tutto rispetto, conciliando l'aspetto impeccabile della danza a buone performances dal vivo vocalmente parlando. Ecco ed era qui che volevo arrivare……La cara Lopez sa perfettamente che i suoi dischi non interessano più come un tempo( basti pensare alle vendite dei primi 3 cd e singoli e paragonarle a tutto cio che ha ottenuto dopo commercialmente) ma nonostante il calo lei è sempre sulla cresta dell'onda. Canta, balla, recita, è un icona, una sexbomb e performa con una grinta maggiore degli esordi. Tutta questa promozione da oltre un mese dovrebbe garantirle un buon volume di vendite( si spera) però non accadrà. Non capisco il perchè sinceramente…
    AKA non ha nulla da invidiare ad un Beyoncè…AKA è un capolovaro ( per gli amanti del genere) pop,rnb, dance, ballads….Una jENNIFER cosi non la vedevamo e non l'ascoltavamo da tempo…e penso che l'album sia davvero personale. Un cd godibile, ballabile, divertente ma anche emozionante grazie a ballads come Let it be me o anche Worry no more. Fosse per me l'album dovrebbe vendere almeno 5 milioni nel mondo. Ma anche due sarebbero da apprezzare. Speriamo entri in top 10 almeno. Long live to the Latin Queen.

  2. A.K.A. è un album ingiustamente sottovalutato vi consiglio di ascoltare let it be me dove la vocalita' della lopez vi sorprendera sicuramente. Che dire, se booty fosse uscito come primo singolo avrebbe sicuramente spaccato….pezzo pazzesco Lei e' davvero the most beautiful woman in the world!

  3. Rimane una grande performer, una bellissima donna, che ormai è un pezzo della musica pop e non solo, però dovrebbe davvero smetterla di duettare con Pitbull! Oramai un singolo su due è una collaborazione con lui! La gente penserà che formino un duo! E poi non condivido a 40 e passa anni che ha, dedicare una canzone alle sue chiappe! Dai per favore, un pelo di maturità! Per il resto la adoro: non c'è nessuno che balli come lei sulla scena musicale ed è in assoluto una delle artiste più eleganti!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here