Aggiornamento:

Jennifer Lopez ha visitato The Ellen Show per discutere circa la sua residency a Las Vegas e l’argomento di conversazione si é spostato sugli uomini più giovani, e su un uomo in particolare, Drake.

Ellen ha iniziato chiedendo alla cantante come avesse trascorso San Valentino – con una foto di Drizzy sullo schermo dietro di loro. J-Lo però chiarisce che il tipo di relazione che li lega è di tipo lavorativo:

“E ‘fuori in tour in questo momento [ma] abbiamo fatto una canzone insieme, se è quello che stai chiedendo,”

Ellen ha mostrato la foto di J-Lo stesa su Drake e ha chiesto se questo fosse il loro modo di fare canzoni:

“Non stavamo scrivendo una canzone in quel momento, no. Eravamo solo usciti”

La Lopez non solo ha fatto trasparire che non ci fosse del tenero tra i due, ma ha detto che era stato Drake a contattarla:

“In realtà, lui mi ha mandato una canzone sulla quale voleva ci fossi io, ed io ci sono stata. Quindi, sì, abbiamo una canzone insieme. Non so che cosa ha intenzione di farci, ma sì.”

A proposito dell’uscire o meno con uomini più giovani:

“Prima di tutto, stop! Io non esco con uomini più giovani. Non credo che gli uomini debbano essere più giovani. Non si tratta di questo. Incontro persone, e se esco con loro, esco con loro. E se mi piacciono, mi piacciono, e se non è così, non lo è. Si tratta della persona, sai cosa voglio dire? Si tratta di quello che sono. Non ha nulla a che fare con l’età! ”


Jennifer Lopez ha ufficialmente confermato il duetto con Drake, con il quale avrebbe registrato una canzone.

jlo drake duetto
Il tutto é avvenuto durante l’intervista rilasciata ad Entertainment Television


Non si placa il gossip della settimana sulla nuova coppia formata da Jennifer Lopez e Drake. Dopo la reazione a caldo di Rihanna che ha tanto fatto parlare, tramite dei video amatoriali, salta fuori in sottofondo il brano che i due hanno registrato, e che hanno deciso di celebrare ad una festa, scambiandosi continue effusioni d’amore.


Aleggia da diverse settimane un nuovo rumor sentimentale che riguarda due grandi star di spicco della scena.
Drake LopezSi tratta del rapper canadese Drake (30 anni), e la superstar Jennifer Lopez (47 anni).

Secondo i più informati i due sarebbero diventati da poco una coppia, due settimane fa infatti il rapper ha presenziato allo spettacolo “All I Have” della Lopez, e gli impiccioni di TMZ avrebbero visto i due in atteggiamenti molto romantici ad un ristorante di Los Angeles, dove sono andati a cenare.

Insomma dopo il flirt con Rihanna, il buon rapper avrebbe posato gli occhi su una donna decisamente diversa, sicuramente più matura, ma altrettanto sexy.

Non contenti, pare che i due siano pronti a fare scintille anche in studio di registrazione, e per una come la Lopez che sta facendo fatica con le radio, una collaborazione con Drake potrebbe essere davvero manna caduta dal cielo, lui che con la sua “One Dance”, ha firmato una delle hit più grosse e longeve del 2016.

😍 <——– Lotta those

Una foto pubblicata da champagnepapi (@champagnepapi) in data:

Sure I’ll hold your diamond encrusted fitted while you catch this Vegas body #Jenny 🌺

Una foto pubblicata da champagnepapi (@champagnepapi) in data:

Noi siamo assolutamente curiosi di capire cosa ne verrà fuori. Jennifer Lopez a quanto pare sta dando però priorità al progetto in spagnolo, ed l’ultimo inedito in inglese “Ain’t Your Mama”, non ha ottenuto un grande successo negli Stati Uniti purtroppo.

La canzone sembrerebbe già un messaggio in codice per il suo nuovo Loverboy….

Voi cosa ne dite di questa coppia inedita?

Ormai non sembrano esserci più dubbi sul fatto che tra J-Lo e Drake sia scoppiato l’amore. Se le voci e le foto dell’altro giorno avevano scatenato il gossip, lo scatto che il rapper ha condiviso in compagnia della bella artista subito dopo Natale non può che confermare che tra loro sia nato qualcosa di più che una semplice amicizia.

Un tenero abbraccio sul divano che vale più di mille parole e conferme ufficiali; i tabloid oltreoceano non potevano chiedere di meglio per animare le loro pagine in questo periodo di festa:

drake-and-jloI due hanno passato le festività assieme, in compagnia di altri amici, come conferma un video che sta girando da qualche ora che li ritrae felici e divertiti:

Insomma, se son rose fioriranno ma, a quanto sembra, nel musicbiz si è già formata una nuova inaspettata coppia!  Che ne pensate? Drake riuscirà a dimenticare Rihanna con la bellissima J-Lo?

  • MUSIC is the way.

    drake non sa cosa vuol dire relazione

  • Regina

    Della serie: non vendo più una copia da anni, faccio finta di fidanzarmi con Drake così li ribo un featuring…

  • Gius Eppe

    auguri al prossimo fallimento

  • KEVIN

    BELLISSIMI !

  • MUSIC is the way.

    sarebbe bellissima una collabo della jenny from the block!