Una bellezza disarmante, un fascino esagerato, un sex appeal felino per una della cantanti più attraenti dell’interno music biz. Ovviamente sto parlando di Jennifer Lopez che troviamo in tutto il suo splendore all’interno del servizio fotografico realizzato da Michelangelo Di Battista per l’edizione di maggio del magazine Vogue Italia. In attesa di poter ascoltare il nuovo materiale possiamo gustarci questi meravigliosi scatti che uniscono l’arte della fotografia al glamour ed agli abiti creati dalla maison Gucci.

[[rnb-gallery]]

10 Commenti

  1. Mammamia la sua bellezza lascia senza fiato..lei veramente cos bella dal vivo le foto nn sn cos tanto photoshoppate..io l’ho vista da vicino a Roma e vi assicuro ke di una bellezza unica..se poi aggiungiamo ke ha 40 anni,41 a luglio, veramente qlks di eccezionale..qsta donna la migliore..ammetto ke nn abbia una gran dote canora,il ci mi dispiace pkk veramente le mancherebbe solo un bel vocione,ma cmq la sua voce dolce e particolare.Scusatemi sar perch sn una sua fans ma nn riesco a trovare un’altra persona pi bella di lei…sar il mio occhio ke la vede sempre pi bella proprio perch la amo e nn smetter mai di amarla e ammirarla..la seguo dall’eta di 10 anni qnd lei debutt kn il suo primo album “on the 6” da l nn ho smesso di seguirla.. stato un vero colpo di fulmine e l’ho sostenuta sempre anke nei periodi di flop…ti adoro Jennifer e continua a farci sognare!! :)

  2. mammamia stupenda e il bello che c’è in giro il video ed è uguale nelle immagini!lei è troppo bella è fantastica!!!cmq ragazzi il 18 ai world music awards jennifer lopez sarà premiata per il contributo ecceZzionale alle arti e si esibirà in un medley!!!go go J.LO!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here