Dopo Future e Chris Brown, ora è il turno di Big Sean. Il rapper della G.O.O.D. Music ha effettuato una studio session in compagnia di Jennifer Lopez. I due molto probabilmente hanno lavorato al prossimo progetto discografico della giudice di American Idol.

Dopo la release di “Live It Up” Jennifer è infatti tornata in studio, forse per lavorare a qualcosa che si distanziasse un po’ dal filone dance. Se infatti con “On The Floor” i risultati erano stati superiori alle aspettative, il terzo featuring con il rapper Pitbull le ha deluse. Staremo a vedere cosa ci proporrà Jennifer con il prossimo singolo.

jlo-bigsean

Che ne dite di questa collaborazione ? Anche Big Sean ha collaborato con diverse interpreti femminili, tra quelle più recenti possiamo ricordare: Jessie J, Ariana Grande e la fidanzata Naya Rivera.

8 Commenti

  1. Anche truccata sta qua a 44 anni donati e’ buona! N vedo l’ora del suo rilevarne ma andiamo x gradi…diamo spazio prima a Perry, gaga cyrus Spears e knowles…e poi introd Carey e Lopez!

  2. E quella donna ha oltre 40 anni?!?!? Magari fossi anch’io così alla sua età :D
    Cmq l’album adesso è previsto a inizio 2014 al posto di novembre 2013 e fà anche bene con tutta la concorrenza che c’è quest’anno! Anch’io spero in un album + urban e meno dance (che non mi piace per niente) e spero ritorni al successo di qualche anno fa :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here