Dopo Rihanna, Kelly Rowland e Ciara, ora è il turno di Jennifer Lopez. La cantante è stata in studio con il rapper di Atlanta Future per lavorare al suo nuovo album. L’ultimo sforzo discografico di J-Lo risale al 2011 con “Love?” mentre l’anno scorso ha pubblicato il Greatest Hits “Dance Again… the Hits”.

Nel 2013 invece è uscito nelle sale cinematografiche americane “Parker”, pellicola diretta da Taylor Hackford, in cui l’interprete di “On The Floor” recita al fianco di Jason Statham. Staremo a vedere che direzione seguirà Jennifer questa volta, se si cimenterà ancora nella dance oppure ritornerà ad essere maggiormente urban.

  • WeAreAllUnapologetic

    Spero che riesca a vendere più di Love? con il prossimo album, go JLO :D

  • Prima-donna

    BRITNEY è UNA DELLE POPSTAR CHE HA VENDUTO DI PIù MERITANDOSELO DI MENO. AGUILERA,FURTADO ECC HANNO TUTTE PIù TALENTO DI LEI. PERSIONO QUELLA NULLITà (A LIVELLO MUSICALE) DI JESSICA SIMPSON QUANTO MENO A LIVELLO VOCALE è UNA BOMBA. BRITNEY CHIUSO CON IL BALLO ORMAI ANNI FA NON HA PIù NULLA SU CUI FARE APPOGGIO. NON è UNA CANTANTE,è UNA CHE INCIDE GLI ALBUM ED HA AVUTO LA FORTUNA DI FARSI UN GRANDISSIMO FANBASE CHE NONOSTANTE SIA DIMINUITO A DISMISURA NON LA ABBANDONERà MAI DEL TUTTO!!!!!!!!!!!!

    • WeAreAllUnapologetic

      Hai scritto lo stesso commento 4 volte, non è il caso di smetterla adesso? Tanto su Britney se ne possono dire di tutti i colori ma una leggenda è ed una leggenda rimarrà.

  • Prima-donna

    BRITNEY è UNA DELLE POPSTAR CHE HA VENDUTO DI PIù MERITANDOSELO DI MENO. AGUILERA,FURTADO ECC HANNO TUTTE PIù TALENTO DI LEI. PERSIONO QUELLA NULLITà (A LIVELLO MUSICALE) DI JESSICA SIMPSON QUANTO MENO A LIVELLO VOCALE è UNA BOMBA. BRITNEY CHIUSO CON IL BALLO ORMAI ANNI FA NON HA PIù NULLA SU CUI FARE APPOGGIO. NON è UNA CANTANTE,è UNA CHE INCIDE GLI ALBUM ED HA AVUTO LA FORTUNA DI FARSI UN GRANDISSIMO FANBASE CHE NONOSTANTE SIA DIMINUITO A DISMISURA NON LA ABBANDONERà MAI DEL TUTTO……..
    ….

  • Prima-donna

    BRITNEY è UNA DELLE POPSTAR CHE HA VENDUTO DI PIù MERITANDOSELO DI MENO. AGUILERA,FURTADO ECC HANNO TUTTE PIù TALENTO DI LEI. PERSIONO QUELLA NULLITà (A LIVELLO MUSICALE) DI JESSICA SIMPSON QUANTO MENO A LIVELLO VOCALE è UNA BOMBA. BRITNEY CHIUSO CON IL BALLO ORMAI ANNI FA NON HA PIù NULLA SU CUI FARE APPOGGIO. NON è UNA CANTANTE,è UNA CHE INCIDE GLI ALBUM ED HA AVUTO LA FORTUNA DI FARSI UN GRANDISSIMO FANBASE CHE NONOSTANTE SIA DIMINUITO A DISMISURA NON LA ABBANDONERà MAI DEL TUTTO!!

  • Prima-donna

    BRITNEY è UNA DELLE POPSTAR CHE HA VENDUTO DI PIù MERITANDOSELO DI MENO. AGUILERA,FURTADO ECC HANNO TUTTE PIù TALENTO DI LEI. PERSIONO QUELLA NULLITà (A LIVELLO MUSICALE) DI JESSICA SIMPSON QUANTO MENO A LIVELLO VOCALE è UNA BOMBA. BRITNEY CHIUSO CON IL BALLO ORMAI ANNI FA NON HA PIù NULLA SU CUI FARE APPOGGIO. NON è UNA CANTANTE,è UNA CHE INCIDE GLI ALBUM ED HA AVUTO LA FORTUNA DI FARSI UN GRANDISSIMO FANBASE CHE NONOSTANTE SIA DIMINUITO A DISMISURA NON LA ABBANDONERà MAI DEL TUTTO…..

  • ales87

    Ed è proprio grazie al livello espressivo che Britney “acchiappa”.pensio sia proprio lì la parte forte delle sue caratteristiche.cantare lo fa in playback,ballare ormai si muove,ma in quanto ad espressione sul palco,x me è inimitabile…che ve devo dì,a me piace,a me acchiappa…forse sono di parte…ma se lo fossi davvero,direi che sa cantare e ballare benissimo….ma,ripeto,sarei ipocrita a farlo.e nn è il mio caso

  • ales87

    Sono d’accordo che la Simpson sia piùdotata di Britney vocalmente,ma ti dico anche che cm personaggio nn funziona,nn ha personalità ne carisma.x questo nn ha creato una carriera solida.xkè tra missAguilera,miss Simpson ,miss Moore e miss Spears,tutte cantanti uscite quasi contemporaneamente,di cui le prime tre cloni del prodotto lolita-Spears,è stata l’ultima,e la meno dotata delle 4,ad aver successo?!x lo stesso motivo del xkè della carriera iconica della limitata Madonna.xkè hanno una marcia in più.credimi,se Britney presentasse musica di *erda,floppa pure lei,fan o meno.ripeto,la bella musica(e nn parlo di soli singoli,ma di album,è comprando album che si da fiducia al cantante,nn il solo singolo)vende.

  • ales87

    Non prendiamoci in giro su…Jennifer Lopez si è imposta cm attrice grazie a “The cell”(anno 2000),”Prima o poi mi sposo”(anno 2001),”Un amore a 5 stelle”(anno 2002),”Shall we dance”(anno 2004),”Quel mostro di suocera”(anno 2005)..prima del 1999,anno del suo debutto nella musica,a parte 2-3 stagioni di serial tv(uno di questi chiuso dopo 2 stagioni),ha avuto successo (solo nella comunità ispanica,non internazionale)con “Selena”,e due blockbuster,di cui uno,”Moneytrain”,mentre l’altro “Out of sight” ,suo primo successo vero e proprio,era del 1998.certo,essere la fidanzata di Puff Daddy ai tempi con un pò di visibilità al cinema(con soli 2 film degni di nota,gli altri nn hanno fatto numeri,e x affermarsi nel mondo del cinema,servono incassi) può far solo male a una bomba sexy cm la Lopez debuttare al cinema,certo….ma x favore,solo xkè il suo manager vedeva i primi ricavi dal cinema e aveva paura di provare altro(oltre che di nn più guadagnare) che poteva rivelarsi un flop allora dite che è stato difficile x lei.ma andiamo su.sarà più facilitata di una sedicenne semi-sconosciuta se nn x gli utenti del Mickey Mouse Club sfondare no?!ma andiamo.certo,la Lopez ha avuto i suoi anni di successo,nn lo ometto,ma è finita nel nn successo musicale xkè?!nn certo x problemi personali come Britney.o forse tutti dimenticati i gravi,gravosi problemi personali che ha affrontato che ancora si tracina dietro Britney?!dai su,la Lopez ora vende meno nn xkè nn sia brava,solo xkè ha scelto due progetti sbagliati(ad eccezione del singol “On the floor”).se il prossimo progetto varrà qualcosa,e farà mosse giuste,allora venderà di più stop…

  • Prima-donna

    BRITNEY è UNA DELLE POPSTAR CHE HA VENDUTO DI PIù MERITANDOSELO DI MENO. AGUILERA,FURTADO ECC HANNO TUTTE PIù TALENTO DI LEI. PERSIONO QUELLA NULLITà (A LIVELLO MUSICALE) DI JESSICA SIMPSON QUANTO MENO A LIVELLO VOCALE è UNA BOMBA. BRITNEY CHIUSO CON IL BALLO ORMAI ANNI FA NON HA PIù NULLA SU CUI FARE APPOGGIO. NON è UNA CANTANTE,è UNA CHE INCIDE GLI ALBUM ED HA AVUTO LA FORTUNA DI FARSI UN GRANDISSIMO FANBASE CHE NONOSTANTE SIA DIMINUITO A DISMISURA NON LA ABBANDONERà MAI DEL TUTTO.

  • ales87

    Raga mi mettete parole in bocca che nn ho mai detto.ho forse detto che Brit ha una voce incredibile?ho forse detto che ora cm ora fa esibizioni stratosferiche o,ORA,sia brava a ballare?!no.ho detto che la Lopez nn sa antare,ne ballare?!no.nn ho detto nulla di ciò.ma li leggette i miei commenti?!ripeto le stesse cose xkè mi state travisando…BRITNEY ERA UN TALENTO NELLA DANZA ANNI FA,ORA NO,APPARE SVOGLIATA.BRITNEY HA UN TIMBRO PARTICOLARE CHE LA DISTINGUE,MA QUASI NULLA ESTENSIONE O POTENZA.LA LOPEZ,INVECE,HA BUONA VOCE,è UN TALENTO ANCHE ADESSO NELLA DANZA ED è UN’OTTIMA PERFORMER.questo ho detto.dico solo,che,visti i due premi alla carriera e premi vari,,citazioni ovunque,milioni di dischi venduti,contratti milionari Brit li ha ancora.e dico anche:cm può una cantante molto meno dotata di tante altre più dotate,vendere il doppio se nn il triplo ?!x tre semplici motivi:essere un personaggio sulla bocca di tutti,e far parlare di sè destando l’attenzione altrui su di sè.B:la musica,raga,se un personaggio piace è un conto,ma x vendere dischi le canzoni devono essere belle,se no pernaggio o meno nn vendi.C:il carisma.certe lo hanno,tante altre no,è un dato di fatto.se dovessero vendere solo persone dotate,allora venderebbero solo Mariah,Leona,Xtina,Celine o Susan Boyle.il xkè di carriere com quella di Britney,Madonna,Katy Perry o Rihanna,vanno ricercati in altri fattori distintivi che esulino dalla semplice potenza vocale.

    • Prima-donna

      fare un acuto e avere un ottima estensione non fa di una popstar una buona cantante.dido che a livello di estensione è mediocre ha un timbro ed un trasporto pazzesco quando canta.la tecnica non si misura in ottave,anche cantanti con la voce della lopez o della spears possono essere ottime cantanti sia a livello tecnico che espressivo

  • Prima-donna

    ma la volete capire che i fan della spears possono solo vantare le sue vendite (per la maggiore fatte in passato) perchè altro di lei non c’è di cui vantarsi?ha portato visibilità ad xfactor ma paradossalmente gli ascolti sono addirittura calati rispetto all’anno scorso,ha molto senso come cosa

  • ales87

    Caro io amo la musica,può anche essere che i tuoi dati siano corretti o meno(ufficialmente si è sempre parlato di vendite al di sopra deli 3 milioni,poi ci sono svariati dati che espongono cifre diversissime tra loro,quindi…).ragazzi,parliamo di vendite xkè un’artista di successo deve vendere,se no.se volete parlare di vendite allora parliamone…Spears 190 milioni di dischi,di cui 100 milioni di album(quelli contano,li vedi se un’artista vende),se volete concentrarvi sul talento soffermiamoci.sono il primo a dire che la Spears abbia gravi limiti,soprattutto da “Blackout” in poi.la elogio tanto x il suo talento vocale,o nella danza?!no.una volta lo facevo.ora,nn essendo ipocrita,nn più.xkè è evidente che la carica iniziale sia sparita.parlo di musica,di album,di canzoni.è l’unica artista di cui mi piace tutta la discografia,che devo farci?!intanto,nn si paga 15 milioni di dollari un’artista se nn è più considerata nessuno,punto prima.nn ha portato pubblico a X-Factor,i dati parlano chiaro.ma la visibilità enorme x questa edizione,che ha mantenuto vivo l’interesse verso questa edizione rispetto alla prima,era proprio il suo coinvolgimento.non era più X-Factor,era il programma con Britney.detto ciò,la Spears è al lavoro sull’ottavo album,x questo nn può continuare il programma.se poi si vuole ascoltare il rumors di una persona sconosciuta,ok,diamolo x vero.Simon ha smentito,e ora che è stata confermata la sua nn presenza,nn avrebbe motivo x dire il contrario dei fatti

  • CaribbeanQueen

    Quando Britney si è buttata e autoprodotta di tasca sua un album come Como ama una mujer?Quando è passata da un best seller commercialissimo come J.Lo a un album più ricercato come This is me….then??Non l’ha mai fatto. Blackout a me piace ma è un album commerciabilissimo, che poi lei non abbia fatto nulla per renderlo tale affari suoi. Il succo è che la Lopez è stata più coraggiosa e ci ha messo molta ma molta più passione. Mi pare poi che lei vada bene solo con i singoli tunz tunz perchè anche lei appena propone un lento (criminal) floppa miseramente. Che la Spears abbia venduto di più è un dato oggettivo ma non è più sulla cresta dell’onda. Sento sempre parlare di Perry Rihanna Gaga Madonna, a livello di popolarità ne ha 1/10 rispetto agli anni passati

  • Prima-donna

    forse non mi so spiegare,a me la lopez non piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,ma dire che britney è più popolare non è vero,sono ambedue famosissime,con la differenza che una quanto meno si sbatte e crede in ciò che fa l’altra no.anche ad xfactor britney era partita bene alle audizioni ma poi è stata di una noia mortale,l’altra quest’anno compie 44 anni, britney ne ha 30-31 ed è già spenta,inespressiva quasi su ogno cosa che fa,dovrebbe limitarsi a fare album,far pagare biglietti di un tour per lo spettacolo che offre è vergognoso

  • Prima-donna

    ma la bravura di una popstar si misura in vendite?quindi per esempio madonna canta meglio di celine perchè ha venduto circa 100milioni di copie in più?

  • ales87

    Trovo difficile che floppi pesantemente,poi mai dire mai.non ho mai detto A su Furtado o Aguilera.di quest’ultima sono poi fan.e anzi dispiace il flop che hanno avuto entrambe,xkè immeritato.nn aggiungo copie.questo è ciò che ho letto su “Blackout” ,e cioè 3.5 milioni.poi,ovvio,ogni sito scrive dati diversi da un’altro.la verità starà nel mezzo.si ok,allora “Circus” album ha venduto 4 milioni xkè trainato dal successo di “Womanizer”,però il molto più venduto “On the floor” della Lopez chissà xkè nn ha trainato “Love?”della J-Lo,che si è invece fermato a quota 1 milione.così cm “Call me maybe”,canzone più venduta dell’abnno,nn ha trainato l’album “The kiss” di Carly Rae Jepsen.è ormai stupido pensare che una hit basti a far decollare un album,xkè ben sappiamp che nn è così.e di esempi ce ne sarebbero tantisimi.probabilmente ai 10 milioni,ma anche 5,difficilmente arriverà.penso ormai tra i 2 milioni e i 4 continuerà a sfornare.meno di un milione x un suo album,lo vedo remoto,poco più di un milione.forse,può essere chi lo sa?!nn è invincibile nè onnipotente..finora nn ha mai floppato in 14 anni di carriera,magari capiterà anche a lei prima o poi.vende nn certo x la voce,e nn x il suo passato,se no ogni album di Celine o Mariah venderebbe decine di milioni di album tt le volte visto i loro record passati.vende xkè ha carisma,vende xkè si distingue da personalità vacue e anonime,di cui lo show-buisness è pieno,vende xkè cerca sempre di nn ripetersi..e xkè si,è amata.c’è poco da fare.essendo un personaggio,o la si ama o la si odia.meglio odio che indifferenza

    • Prima-donna

      perchè circus non era stato leakkato da 2 anni,non è stato rinviato 20 volte,perchè circus ha avuro anche il singolo circus che è arrivato alla 3 e if u seek amy che è arrivato alla 19 in america.j.lo non ha la fortuna di essere iper passata in america come lo è la spears,dance again stava salendo e di colpo hanno smesso di passarla le radio senza motivo,se cerchi ci sono i dati dei passaggi radio.il discorso è:britney può vendere anche 10 milioni,rimane una popstar senza ne arte ne parte,cosa fa sul palco?cosa fa?nulla

    • Scusa ales87, ma cosa c’entrano le vendite? Qui si parla di talento! Ok, Brit poteva averne agli albori della sua carriera, ok, poteva essere popolarissima quanto vuoi, ma coloro che hanno commentato prima di me rispondendo alle tue affermazioni hanno ragione. J.Lo si è costruita una carriera musicale in parallelo a quella di attrice, cosa molto difficile e mal vista dalla maggior parte dei critici, a quanto ne so. Britney ha sempre avuto ottimi produttori, J.Lo con Brave ha osato, sì, anche Brit che si ripete ad ogni album, ma sono generi che andavano molto in voga in quel momento, tranne per quanto riguarda “Blackout”. Lady Gaga ad esempio, come scenografia, carisma o spettacolo, non penso abbia qualcosa da invidiare alla Spears, e non lo dico perché sono suo fan, poi chiunque, leggendo il mio commento può pensarla così, a me non importa. Io non ho una cantante preferita specifica, mi piacciono tutte, da Lady Gaga a Britney Spears, da Madonna a Rihanna, da Beyoncé a Rihanna, da Ke$ha a Katy Perry, da P!nk a J.Lo, da Shakira a Nicki Minaj. Questo perché non sto a guardare le esibizioni, i tour, le scenografie del medesimo, le coreografie del medesimo e dei video, i video per l’appunto, i genere degli album, le collaborazioni, ecc. Ok, qualcuno può essere fan sfegatato e guardare il tutto, ma la musica è fatta per essere ascoltata, capita e goduta, a prescindere dal genere e dal messaggio che ogni album o singolo lancia. Tipo canzoni come “Womanizer”, che mi piace molto, cosa significa, che messaggio porta? O citiamo anche S&M di Rihanna, o anche “Last Friday Night (T.G.I.F.)”, o addirittura quella che, seppur mi piace parecchio, trovo sia la più scadente tra di loro: Ke$ha. Canzoni tutte uguali, due album e un EP costituiti dallo stesso genere, zero messaggi, video non proprio originali che non ti fanno esclamare un “Wow”. Considero i video della Spears la stessa cosa, ma anche se ora sto a criticarli, io non guardo quasi mai queste sottigliezze. Sì, perchè anche se contribuiscono alla carriera di qualcuno, non aumentano ne diminuiscono la qualità di una canzone. Britney Spears non ha quasi mai fatto canzoni sensate, se non “Everytime” o qualche altra.

    • Scusa ales87, ma cosa c’entrano le vendite? Qui si parla di talento! Ok, Brit poteva averne agli albori della sua carriera, ok, poteva essere popolarissima quanto vuoi, ma coloro che hanno commentato prima di me rispondendo alle tue affermazioni hanno ragione. J.Lo si è costruita una carriera musicale in parallelo a quella di attrice, cosa molto difficile e mal vista dalla maggior parte dei critici, a quanto ne so. Britney ha sempre avuto ottimi produttori, J.Lo con Brave ha osato, sì, anche Brit che si ripete ad ogni album, ma sono generi che andavano molto in voga in quel momento, tranne per quanto riguarda “Blackout”. Lady Gaga ad esempio, come scenografia, carisma o spettacolo, non penso abbia qualcosa da invidiare alla Spears, e non lo dico perché sono suo fan, poi chiunque, leggendo il mio commento può pensarla così, a me non importa. Io non ho una cantante preferita specifica, mi piacciono tutte, da Lady Gaga a Britney Spears, da Madonna a Christina Aguilera, da Beyoncé a Rihanna, da Ke$ha a Katy Perry, da P!nk a J.Lo, da Shakira a Nicki Minaj. Questo perché non sto a guardare le esibizioni, i tour, le scenografie del medesimo, le coreografie del medesimo e dei video, i video per l’appunto, i generi degli album, le collaborazioni, ecc. Ok, qualcuno può essere fan sfegatato e guardare il tutto, ma la musica è fatta per essere ascoltata, capita e goduta, a prescindere dal genere e dal messaggio che ogni album o singolo lancia. Tipo canzoni come “Womanizer”, che mi piace molto, cosa significa, che messaggio porta? O citiamo anche S&M di Rihanna, o anche “Last Friday Night (T.G.I.F.)”, o addirittura quella che, seppur mi piace parecchio, trovo sia la più scadente tra di loro: Ke$ha. Canzoni tutte uguali, due album e un EP costituiti dallo stesso genere, zero messaggi, video non proprio originali che non ti fanno esclamare un “Wow”. Considero i video della Spears la stessa cosa, ma anche se ora sto a criticarli, io non guardo quasi mai queste sottigliezze. Sì, perchè anche se contribuiscono alla carriera di qualcuno, non aumentano ne diminuiscono la qualità di una canzone. Britney Spears non ha quasi mai fatto canzoni sensate, se non “Everytime” o qualche altra.

  • Prima-donna

    dato che si tolgono vendite alle altre:in america femme fatale ha venduto circa 850 mila copie,non un milione!ha ricevuto il platino per le copie “distribuite”

  • Prima-donna

    oltre i suoi fan chi considera la spears un icona?un essere inimitabile?la migliore?nessuno,fa più notizia madonna dopo 30anni di carriera

  • Prima-donna

    pensare che a me la lopez come cantante non pioace proprio ma leggere certe cose mi fa rimanere di sasso.quando si parla di talento e si paragonano du cantanti non c’è numero o record che tenga.si può anche fare un discorso a livello commerciale ma appunto quello è un altro discorso.britney ha sempre spiazzato con i suoi album?si,solo ed esclusivamente i suoi fan,l’album più strano è blackout,il resto non porta nulla di nuovo alla musica,nulla,di britney elencano tutto ciò che ha fatto in passato,di madonna sottolineano solo i 2 ultimi album che sono i meno riusciti,con la differenza che una è in giro da più di 30anni l’altra 13-14, 2 pesi 2 misure.il successo di britney lo meritavano altre popstar più brave,non lei che sopratutto negli ultimi anni è totlamente svogliata

  • ales87

    Mi piace Madonna,e la elogerò sempre…ma di innovativo con “MDNA” che ha fatto?!ha seguito il trend del momento.con “Hard Candy” che ha fatto?ha seguito il trend di quel momento..(e trovo cmq “Hard candy” suia il suo album più bello)…Britney,dal terzo album in poi,ha sempre spiazzato con i suoi album,sempre diversi(escludendo i primi due fotocopia,in cui essendo emergente nn aveva alcuna voce in capitolo),e lanciato mode.questa è innovazione.anche lei con FF ha seguito la massa con la dance,xò modificandola e affiancandogli la dub-step(già c’erano dei cenni di dub-step in “Blackout”..),che poi hanno usato tutti cm moda del mondo.Madonna in primis(se ascolti “Gangbang”,canzone nigliore del quasi anonimo “MDNA” album,a un certo punto è identica a “Hold it against me”).voce modificata?!no la regina è sempre Cher,che la lanciò ancora più di 10 anni fa.anche la Gaga ne ha fatto uso,Kesha in modo massiccio e potrei continuare.se poi ti ascolti alcune tracce del FF album prima dell’inserimento dell’auto-tone,è meglio.si sente tantissimo la dose massiccianel ritornello,ma nel resto siamo lì.e personalmente preferisco la versione pulita senza auto-tone.se poi parliamo di Big fat bass” ft Will.I..Am,e “(Drop dead)Beautiful” ft Sabi(le mie due preferite dell’album,due bombe),sì,li si è esagerato,sono intrise di auto-tone…beh in “Scream & Shout” pure Will.I.Am non scherza…in quella cnzone,noel contesto,ci stava(e la versione di Brit mi sembra solo leggermente modificata,ma nemmeno troppo).

  • Prima-donna

    per i fan della Spears vale il motto,di Britney ce n’è una le altre son nessua.ma se non avesse tutti i record che ha fatto e le vendite passate a cosa vi attacchereste?mi auguro che il prossimo album floppi in una maniera incredibile,darebbe una ridimensionata a lei che sul palco è inguardabile e inascoltabile dato che cantare live non sa nemmeno cosa sia.ma darebbe una ridimensionata in primis ai suoi fan che deridono le varie aguilera e furtado perchè floppano.facile, perchè la vostra per sua fortuna non ha mai floppato anche se ha avuto un calo pazzesco,blackout ha venduto 3.1 non 3.5!se aumenti una copia alle altre ti corregono, loro a britney le aumentano a iosa.è passata da 10 milioni a 3.1 con blackout,è riuscita a piazzarne 4 con circus perchè era trainata da una hit pazzesca,femme fatale 2.la spears tutti sanno chi è ma sopratutto fuori dall’america è anni che non fa più tendenza,oltre i suoi fan ormai in evidente calo chi parla di lei?vive dell’immensa luce riflessa che arriva dal suo passato.spero che il suo prossimo progetto sia un flop pauroso,darebbe una ridimensionata generale di cui si sente il bisogno

  • ales87

    Glamour non avrà un Back to basic o Stripped tra i suoi album,ma un “Blackout”si…se poi nn lo vuoi considerare ok

  • Prima-donna

    BRITNEY SPEARS l’unica NON cantante che verrà ricordata solo per le vendite,fino a in the zone,e per nient’altro,ah si,20 anni fa sapeva ballare,verrà ricordata anche come voce più modificata della storia, nella canzone con will pare google translate.Oltre le vendite non ha nulla,cantante zero ballerina zero testi ridicoli presenza scenica zero,ah già secondo i fan è innovativa,madonna cos’è allora?

  • ales87

    Rispondendo a prima donna,seiproprio maturo cm persona,complimenti.sono tantissimi gli artisti che si limitano a cantare..cmq la Spears di un album era Executive producer(e parlo di “Blackout”,il suo capolavoro),mentre le sue 38 tracce le ha scritte..e una buona parte di queste sono trale più belle,a mio giudizio.rispondendo sempre alla tua “intelligenza” e ,contemporaneamente a Glam,rispondo divcendo che so benissimo i limiti vocali di Brit,ne sono cosciente.nn ha potenza,ne grande estensione vocale,anzi..ha però un timbro particolare,suo,e ciò la contraddistingue,pur nn avendo doti eccelse.nn ho mai detto che la Lopez nn abbia voce,anzi.ho solo detto che nn la considero tra le interpreti più considerate e affermate,di serie A appunto.tutto qui.nn mi soffermo su timbri o estensioni vocali xkè nn ho alcuno studio dietro,e nn voglio sparare cagate.mi ero semplicemente espresso in modo poco chiaro..

  • ales87

    Informati meglio.il Femme Fatale tour è invece andato molto bene,ripeto,è stato il più ricco dei tour di Brit,e se non ricordo male,tra i 3 tour più proficui dell’anno.si appunto grazie al *azzo che il Dance Again World tour sia andato bene..era al settimo album la Lopez,dove ovviamente fai tempo a farti un pò di pubblico con così tanto materiale,ed è il primo tour(affiancata da Enrique Iglesias,nn proprio un pivello) a livello mondiale,cioè il suo primo tour svoltosi al di fuori del continente americano.La Spears è al suo quinto tour mondiale,oltre a due tour americani,più 5 date del “M&M Tour” solo in America,e sotto pseudonimo,senza pubblicizzarlo.se al primo tour mondiale dopo 7 album la Lopez floppava,non era grave,ma di più..se fosse stato al quinto tour mondiale,era anche paragonabile,ma così proprio no

  • ales87

    Per quanto riguarda il tour,invece,voglio dissentire.a casa ho il “Dream with a dream tour”,e sto aspettando arrivi in negozio(ma già l’ho visionato) l'”Honyx Hotel tour”…e,ovviamente “Femme fatale tour” che ho acquistato.il “The circus starring Britney Spears tour” l’ho visto invece su Youtube.come spettacolo,scenografie e coreografie,penso proprio che il “FF tour” sia il migliore(Brit era anche tra i coreografi),il più visivamente bello.a me lascia col fiato sospeso.certo,sono il primo a dire che la tecnica di Britney nel ballo,sia nettamente inferiore ai tempi d’oro.una volta ballava,ora si muove.anche nel piccolo movimento,si evince se hai talento o meno,e in Brit lo si evince.che poi non si lasci andare,o appaia fiacca,si sono d’accordo.ma che sia inguardabile,parliamone.meglio una Britney “ex” ballerina che ora si muove soltanto,che vedermi una Rihanna o Christina Aguilera ballare sul palco,nn avendo MAI AVUTO talento in tale disciplina.x Il FF album,c’era attesa spasmodica,ma si è parlato di Britney a volontà anche dopo il lancio del disco,non si è mai avuto momento in cui il suo nome nn venisse fatto.di certo X-Factor ha aiutato ciò.finchè se ne parla così tanto,lo vedo un dato positivo.nn è stata un’Era da record o clamorosa,ma si è difesa benissimo.e il tour deve essere stato il suo tour più proficuo oltretutto,se non uno dei primi tre più ricchi dell’anno(peraltro La Spears è stata anche l’artista dell’anno più ricca.in termini di guadagni).un’artista che nn lascia clamore,è sorpassata.un’artista che nn crea discussione o,peggio,un’artista che lascia indifferenti è sorpassata.non mi sembra,ancora almeno,il caso di Britney.fortunatamente.i gossip l’hanno già portata alla quasi rovina una volta,meglio che restino lontani da lei ancora x un pò..già l’ennesima rottura con il fidanzato di turno,ha riempito rotocalchi(e la famosa è solo lei..ovvio che se si parla,non di una,ma di 2 celebrità assieme,es.Rihanna e Chris Brown,fa più clamore.ma anche qui Brit ha già dato abbastanza).cmq è sulla scena da ben 14 anni,

  • ales87

    Io non me la prendo affatto,non sono cm certi utenti, finalmente spariti(non faccio nomi…..Rated Rihanno) che minacciano di morte altri x l’offesa alla propria icona.ognuno è libero di pensarla a proprio modo.sai se no che monotonia.cantanti che hanno Ere discografiche che passano praticamente inosservati,ce ne sono a iosa.questo cioè quando i singoli estratti e gli album non passano,ne vendono..quando la critica li bolla come album insipidi senza spendere due righe in più.quando dell’artista non ci si cura se non solo al lancio del singolo,x poi sparire della cronaca.parli di live e di esibizioni.ok parliamone.live clamorosi(pensando al passato cito volentieri l’esibizione di “Satisfaction/Oops!…I did it again”,”I’m a slave 4 U”,e il medley “Like a virgin/Hollywood” nel quartetto con Madonna,Christina Aguilera e Missy Elliott nelle varie premiazioni targate MTv,ma anche l’esibizione di “Womanizer” all’X-Factor UK,o “Toxic” in UK Top of the pop o “Circus” durante una trasferta francese)non ne ha fatti in quest’era,anzi le prime esibizioni ad inizio Era non mi hanno particolarmente colpito.unico degno di nota,x il pazzesco duetto,l’esibizione di “S&M(remuix)” ft Rihanna,mentre nella stessa serata ha “accennato” “Till the world ends(remix)” con Nicky Minaj ,nel finale della rapper(durava tipo 30 secondi nulla di che,è vero).esibizioni shock,o di valore,è vero,non ne ha fatte,sono d’accordo

  • ales87

    e cmq,caro Manuel,se voglamo fare confronti,J-Lo ha un album,”Brave” ,che ha venduto 650 mila copie,un altro “(What is)Love?” bloccato e mai uscito,poi ripreso rimaneggiato e uscito,”Love?” appunto,che ha appunto superato a malapena il milione…i due album meno venduti di Britney sono “Femme fatale” ,2 milioni,e “Blackout”,3,5 milioni(anche se è il più amato dalla critica e elogiato album della sua discografia di Brit).con ciò tolgo poco o nulla a Jennifer…cmq è la personalità più potente dell’anno secondo Forbes,e cmq nel 2012 ha vinto il premio Woman of the year…e “On the floor” è stato un successo enorme x lei,successo del singolo che però non ha trainato l’album…penso,e ripeto,che Jennifer sia un’ottima performer,un talento straordinario nel ballo,e discreta cantante(nn in senso dispregiativo,anzi),e apprezzata attrice,seppur non abbiano brillato i suoi ultimi 3 film…ma musicalmente,cm importanza artistica,e come numeri,è al di sotto del nome Britney Spears…ciò dico.non che sia meno brava..a livello vocale,penso anzi sia un pò più dotata di Britney…e nei live,ORA è superiore di gran lunga…ma Britney è altro mondo,e spero questo suo momento di svogliatezza e poca iniziativa passi al più presto,e faccia ricordare a tutti il talento che ha..xkè ne ha ,e l’ha dimostrato fino a “Blackout” a iosa

    • Manuel

      In questo momento JLO è molto piu popolare di Britney e uno dei fattori che lo dimostra è proprio You Tube. Ho notato che i video della lopez hanno milioni e milioni di visualizzazioni, Britney invece con Criminal, per esempio, non ha ancora raggiunto i 20 milioni, Goin In , nonostante abbia floppato, ha quasi raggiunto le 100 milioni di visua e Britney con una hit single non è mai riuscita a raggiungere le 150 milioni. Il motivo per cui Britney riesce comunque a vendere milioni di copie è perchè gode del fatto di avere un grande fan base che la sostiene. La Femme Fatale era è stata gestita male.. Britney non si è proprio dedicata alla promoziione a confronto l’era LOVE? a livello di promozione è stata gestita meglio e per un album leakkato 2 anni prima 1 milione di copie sono anche tante. Per quanto mi risulti Scream & Shout è la sua prima Hit mondiale da Womanizer, un successone acquisito considerando che la canzone è di Will.i.am. Le altre avranno pur sempre raggiunto la vetta della HOT100 ma non hanno resistito piu di una o due settimane per poi crollare e finire in top20. Il femme fatale Tour è andato male persino il Dance Again world tour che è il primo tour di JLO è andato meglio infatti si è piazzato tra i primi 10 tour dell’anno.

      Concludo dicendo che anche Britney non vende piu come una volta così come tutte le altre.

      Penso sia tutto..

    • io amo la musica

      arissimo ales premetto di nn essere fan ne dell’una ne dell’altra ma simpatizzo per entrambe anche se purtroppo per una serie di cose ultimamente mi schiero dalla parte della lopez, kmq riguardo a questa citazione—>’ma musicalmente,cm importanza artistica,e come numeri,è al di sotto del nome Britney Spears’ -dove sta scritto ciò??? è vero SOLOin parte!!! è vero che britney ha venduto diversi milioni di dischi in pu rispetto alla lopez ,ma forse hai dimenticato che jlo non era una ragazzina quando ha debuttato insieme a brit nel lontano ’99 mentre l’attenzione mediatica verso di britney all epoca era alle stellle , jennifer doveva lottare con il fatto che era un attrice che tentava la carriera da cantante e si sà quanTo venivano ‘viste male ‘ questo genere di persone dai critici , persino il suo manager di allora gli diceva ‘non tentarci finirai la tua carriera nei peggiori dei modi’ ma lei se n’era fregata e aveva pubblicato if u had my love e riscosse il successo che sappiamo…chiusa questa piccola parentesi forse nn so se ricordi quanto jlo fosse popolare tra il 99 -2004 negli usa , i suoi singoli avevano avuto impatto maggiore commercialmente parlando rispetto a quelli di britney lo dimostrano le diverse top 10 e numeri 1 di jlo ( all epoca 4 ) mentre brit ne aveva solo 1 e anche altri dati come posizioni radiofoniche ( se nn mi credi ti posto i dati) inoltre nn so se ricordi jlo nel 2001-2003 era potentissima x via di aver lanciato la moda dei remix diversi dagli originali, kmq in generale tutto ciò che toccava era oro.. sia musicalmente ma anche negli altri campi , mille riviste , record con i profumi linea abbigliamento, il record della numero 1 simultanea cd e film nella stessa settimana , insomma jlo nn aveva nulla a che invidiare a brit, il fatto che vendeva meno era dovuto al semplice fatto che jennifer nn aveva mai il tempo di fare un tour e questa l’aveva un pò penalizzata. poi arriva il 2005 , il 2007 e pubblico l’album brave e di li andò tutto in discesa per jennifer tanto che tutti me compreso sino al 2010 la davo per spacciata, poi ha tentato la carta ‘american idol’ e ha proposto della musica + commerciale rispetto ai suoi vecchi canoni e da li a poco poco ha riacquistato tantissima della popolarità,( tra cui : le alte audience che ha registrato per AI …in pratica ha salvato il programma , perfomance da far invidia alle sua college + giovani ,award vinti record di visua su utube, insomma per lei e stato come ‘riniziare’ tutto da capo e farlo a 40 anni non è per niente facile..) che aveva perso tanto da venire nominata nel 2012 la donna + potente.
      britney dopo il periodo buio pian piano si è ripresa ma solo a livello personale, artisticamente aimè sta solo peggiorando: non canta mai dal vivo, non ci mette mai passione in quello che fa non va a promuovere i suoi progetti , la casa disco vorrebbe manovrarla come facevano un tempo ma purtrpp nn ci riescono piu perchè la prima a nn credere piu in se stessa è proprio brit… persino quelli della produzione di xfactor nn l hanno piu voluta perchè era troppo ‘noiosa’.
      cara britney o cambi o le vedo male per la tua carriera , mentre per jlo nn mi aspetto torni come 10 anni ma sono sicuro che ha ancora tanto da dare e da dimostrare..

      • Prima-donna

        ottime le tue spiegazioni ma i fan di britney ragionano solo ed esclusivamente con i dati di vendita, il resto per loro è nulla

      • Manuel

        Questa è la realtà dei fatti.. ottimo commento

      • io amo la musica

        grazie per la comprensione :) purtroppo sono ottusi. cosa possiamo farci??

      • Concordo sul tuo commento e con il commento di Prima-Donna che segue al tuo… Non ci puoi ragionare perché evidenziano solo record e vendite, poi quando si parla di altre popstar criticano, e quando gli altri replicano ai loro commenti, talvolta anche offensivi verso altri fan, mascherano i difetti della Britta o evidenziano qualcosa che le altre popstar non hanno rispetto a lei. Finalmente qualcuno che la pensa come me.

    • io amo la musica

      2279300 ecco le vendite di blackout -.- a me nn mi freghi in fatto di vendite sono informatissimo

  • ales87

    Manuel difficile che accada che faccia ancora numeri la Lopez…se non con i singoli.fabio l’hai già detto tu che Britney è un’icona,la Lopez non è mai arrivata al suo livello(della Spears) nè di vendite nè di popolarità…la “Femme fatale” è stata in appannaggio rispetto agli album precedenti,sono il primo a dirlo….però ricordo che gli ha regalato cmq il suo sesto album numero uno in America(su 7 album inediti),e n.1 in 8 paesi nel totale,inclusa l’Australia,paese nel quale è il primo album della stessa ad arrivare in vetta..inoltre,il lead single “Hold it against me” è stata la sua quarta numero uno nella Billboard hot 100 US…in più ricordo che è l’unico album della Spears in cui i tre singoli estratti entrino nella top 10 della Billboard americana(“HIAM” alla n.1 appunto,”Till the world ends(remix)” ft Nicky Minaj & Kesha al n.3 e “I wanna go” al n.7)..inoltre,nella stessa era,ha duettato nel remix di “S&M” con Rihanna,e nell’unica settimana di rilascio del duetto/remix del brano,ha raggiunto la n.1 della classifica Amercana(quinta n.1 x Britney)..la versione solista di Rihanna era arrivata al n.2..e ora,grazie a “Scream & shout” di Will.I.Am ft Britney,ha raggiunto la n.1 della classifica mondiale x 2settimane consecutive(n.3 nella Billboard),con tantio di recordx essere arrivato al n.1 di 53 paesi nella classifica I-Tunes…senza scordare il premio alla carriera cm artista,un best pop video x “Till the world ends” e 2 Vevo Awards…e tutto ciò nel suo periodo di non massimo clamore.SUPERATA A CHI?????????

    • Senza offesa Ales87, puoi elencarmi tutti i record della Femme Fatale Era se vuoi, o magari sono già tutti quelli che hai elencato, comunque sia non mi farai cambiare idea, e con il mio commento e il termine “sorpassata” voglio dire che non è sorpassata in record o altro, voglio dire che non lascia più il segno da tempo. La Britney di una volta è svanita, almeno per me. Gli altri possono pensarla come vogliono, ma io la vedo in questo modo. E non perché voglio dire che Rihanna, Katy Perry o Lady Gaga sono le nuove icone e preferisco loro, no, intendo dire che è sulle scene da quindici anni, se non mi sbaglio, e con tutti gli album ha lasciato l’impronta, vuoi con un esibizione particolare, un tour fatto per bene, dei gossip su di lei che hanno fatto discutere, anche se non c’entrano nulla con la carriera musicale, ma comunque contribuiscono… Con Femme Fatale non la ricordo per niente, e per SORPASSATA intendo che non si fa ricordare per un qualcosa da tempo. Ovviamente per qualcuno può sembrare una banalità, ma lei ci ha sempre abituati a cose del genere, almeno secondo il mio modesto parere. E’ inutile che te la prendi per il mio termine, ognuno ha la sua opinione, se non l’accetti a me non può importare di meno. Anzi, ora dico una cosa, ma non voglio offendere nessuno, è solo una mia opinione: i fan della Spears, a quanto ho visto su questo sito, sparano sempre a zero sulle altre popstar, evidenziando i loro difetti, nei live, nelle tracce degli album, nel modo di vestirsi, e in quant’altro. Poi quando si spara a zero sulla Spears nascondono i difetti della loro beniamina mascherandoli in qualcos’altro o cercando di trovare un pregio che sottometta il difetto. O rammentando record e carriera della Britta. Tutto ciò io l’ho visto, ma non ne ho mai parlato, ne ho approfittato ora grazie al tuo commento. La persona in questione non sei tu, ma ho voluto comunque sottolinearlo. E sinceramente poco mi stanno bene questi comportamenti, perché delle volte essere oggettivi non basta. Non prendertela per ciò che ho detto, e se te la prendi, mi dispiace, non so che farci.

  • Spero che faccia un album migliore di Love?…. Per carità, carino e tutto, ma rispetto ai suoi lavori precedenti, ce ne vuole… Ho letto dei commenti sotto riguardanti la Spears, e devo dire che le due non possono proprio essere messe a paragone… Britney ormai è un’icona, Jennifer un po’ meno, anche se non è che entrambe siano artiste a 360°. Non scrivono tutti i loro pezzi e collaborano poco alla produzione dei rispettivi album. Se mi chiedessero di chi sono più fan, ora come ora risponderei la Lopez. Britney ormai la vedo sorpassata, non lascia il segno da “Femme Fatale”. E credo che il timbro di J.Lo sia migliore di quello della Spears.

  • Manuel

    Spero che ritorni e strabatti la Spears solo per farvi tacere perchè ragazzi fate solo pena.

    certe cose non si possono proprio leggere.

  • ales87

    Beh “Femme fatale” in America il suo milione lo ha incassato…si non dico che è poco l’esito di “Love?”,ma non elogerei nemmeno questo dato.ovvio che si venda molto meno che agli esordi(a parte qualche eccezione)..agli esordi sei la novità….poi già dal terzo-quarto album,diventi abitudine….le radio possono molto,il potere radiofonico è x me sotto-valutato..più un brano passa in radio,più fatalità vende….è così c’è poco da fare…l’esito di “Your body” e “Just e fool” di miss Aguilera ne è la riprova..purtroppo..io parlo sempre in prima persona,ovviamente assecondando i miei gusti musicali…personalmente trovo la discografia della Lopez non perme,non nelle mie corde…come artista,però,penso che abbia talento…carisma soprattutto,una bellezza da invidiare,doti di ballo superlative,e una buona voce,seppur non tra le più potenti…come attrice penso sia cresciuta molto rispetto ad inizio carriera…peccato i progetti che scelga…

  • ales87

    Mi correggo…Non la considero una cantante di serie A,ma la considero una cantante di serie B…excuse me:-(

    • Electric_beat

      mi fa piacere la tua risposta ales87, a differenza di altri sei una persona molto educata e al giorno d’oggi è molto difficile trovare persone educate come te. Suoi gusti non discuto, ci mancherebbe. Anche a me ci sono cantanti che piacciono e cantanti che non mi piacciono. Love? non ha venduto 1.5milioni come c’è scritto sotto però ne ha venduti più di 1.2milioni. Sono il primo a dire che non è tanto ma se si analizza il tutto non è poco. J.Lo e Britney sono nate quasi insieme (musicalmente) e si sa che dopo anni di carriera non si vende più come gli inizi. Purtroppo J.Lo dopo Rebirth è stata abbandonata dalle radio e l’unico singolo di love che hanno passato sopratutto in USA è stato On the floor. Inoltre l’album era in gran parte in rete da tanto tempo, alcune canzoni erano su internet da più di un anno, altre addirittura da 2!

      • Electric_beat

        So che non ha venduto molto ma tutto sommato non è andato malissimo. Anche quando attaccano le vendite di Femme Fatale io faccio sempre notare che in europa è poco passata, in america non ha venduto moltissimo anche se passatissima ma in europa se le fosse data più importanza sono sicuro che venderebbe almeno il doppio.

      • canolo

        nn aggiungo aLTRO quello che avrei voluto dire , l hai detto tu :)

  • ales87

    “Love?” ha venduto 1 milione di copie,non oltre.”Femme fatale” non ha venduto 3 milioni di copie,ma 2 milioni,ahimè…mi sono espresso male…il dire della Lopez che nn è una cantante non volevo assolutamente dire che non sa cantare,anzi..ho anche aggiunto ottima performer..performer,non ballerina.volevo dire che non la considero una cantante di serie B,e non di serie A…ho visto alcuni live,e devo ammettere che ha stoffa…”On the floor” feat Pitbull è stato un successo clamoroso,Jennifer è stra-famosa,ma nonostante tutto l’album non ha venduto,in proporzione…350 mila copie in più rispetto al disastro “Brave”,ma sempre poco x i numeri a cui ci ha abituati…su Britney,direi le stesse cose..x me ha talento,che poi non lo esibisca più di tanto o sia svogliata,sono cose assai diverse.non penso abbia più nulla da dimostrare….non amo o apprezzo SOLo Britney,(unica artista di cui mi piace l’intera discografia),ma anche Justin Timberlake,Marco Mengoni,Christina Aguilera,Beyoncè,Madonna(nei limiti)etc etc.ugualmente,non mi piace Rihanna,J-Lo,Lady Gaga, etc etc..De Gustibus…

  • ales87

    Magari sarò di parte con Britney,ma nemmeno troppo,in realtà..chiariamo due cose:”Croassroads” non ho mai detto essere un successo commerciale,ho solo detto che un film che incassa 60 milioni di dollari al botteghino,film tutto sulle spalle della cantante del momento 20enne al debutto al cinema,tanto male non è andato…flop dicasi anche di un prodotto le cui uscite superino le entrate…e “Croassroads” sarà costato anche meno di 10-15 milioni,esagerando e tanto anche…”Parker” alla terza settimana di programmazione in America,era già meno di 6 milioni…e se in Italia 6 milioni sono un successo,in America non è definito tale..e il più lo fai lì..oltretutto la Lopez è co-protagonista con Statham..di “Cosa aspettarsi quando si aspetta” era tra le protagoniste…il mio giudizio,forse male espresso,non era che il nome J-Lo non tiri più al cinema,ma solo che ha scelto progetti sbagliati..tutto lì…

  • simone

    mi piace jennifer lopez, ma che si concentri sulla sua carriera di attrice, il suo ultimo album è stato un flop di vendite (nonostante la super hit che per altro campionava una canzone non sua) e di critica, delle reviews pessime, non capisco perchè voglia continuare a umiliarsi, almeno proponesse qualcosa di SUO e ORIGINALE, anzichè lavorare con produttori super-inflazionati e seguire le mode.

  • speriamo che questo album faccia meglio di love?, ma non so… ho i miei dubbi… :(

  • Jamez-Lo

    bhe, Love? non è stato un mezzo flop ;)
    Brave ha venduto 650mila copie, quello è un flop!
    Love? ha venduto ben 1.5 milioni di copie nel mondo, tutte supportate poi dal primo singolo, xk quando Im Into You è uscita è rimasta nell ombra di On The Floor…

    riguardo gli ultimi film, di certo non hanno incassato come i colossal ma sono andati bene…non hanno di certo brillato di originalità ma le due commedie hanno fatto 80 milioni di dollari d incassi il che non è male e il thriller è uscito da poco ;)

    come mai si parla senza mai sapere le cose????

    cmq forza Jenny non vedo l ora di sentire il nuovo cd e sapere la direzione che hai preso…anche se si parla di un ritorno alle radici urban di lei sempre però con brani dance e pop…

    • simone

      1,5 milioni te li sei inventati tu, dai sii obiettivo, non è arrivato neanche a un milione.

      • MaddyTheOnlyQueen

        ah già, solo i fan della spears possono dire ke femme fatale è arrivato a 3milioni quando ne ha venduti a malapena 2!!

      • Glamour

        ti sbagli maddy, ff ha venduto minimo 5 milioni,ormai la spears è l’unica che vende

      • Diano Francesconi

        Femme Fatale= 2 milioni.. Mi dispiace Glamour

  • lucax88

    Love ? Era un album molto molto energico …forse mal gestito ma cmq valido ed é riuscito a riportarla al top con la sua hit piu potente di sempre on the floor la cui clip é la piu vista della storia
    Per un artista femminile ….quindi ..di che parliamo ? Anyway attendo con
    Ansia il muovo disco

  • ales87

    Della Lopez ho ascoltato gli album “On the six”,”This is me…then”,”Re-birth” e “Brave”…di quattro album non ne salvo uno…”Brave” poi.il peggiore in assoluto,di cui salvo in sufficienza solo i 2 singoli estratti “Do it well” e “Hold it don’t drop it”…se l’ho scritto esatto il titolo,non ne sono certo…a parte qualche buon singolo(“Papi”,”Play”,”I’m gonna be alright(remix)” ft Nas ,”If you had my love”,”On the floor”,”Get right” ,”If you had my love”,”Que iciste” e “If you had my love”),tutte le alttre tracce e singoli sono veramente scadenti…non la definisco cantante,ma ottima performer…detesto Rihanna,ma in confronto alla Lopez è addirittura “talentuosa” come cantante….gli ultimi tre film della Lopez,oltretutto,”Parker” appunto,ma anche “Piacere…sono un pò incinta” e “Cosa fare quando si aspetta” con Cameron Diaz,non hanno poi brillato al botteghino…anzi….questo dopo i disastri dell’album “Brave” e il mezzo flop di “Love?”….Aria di crisi x Jennifer???????

    • canolo

      peccato che è stata eletta la donna piu potente del 2012 di crisi c n’è ben poca.. potrei elencarti altre mille cose…
      anyway non vedo l’ora di sentire qualcosa di nuovo sono sicuro che ritornerà all urban *_*

    • Electric_Beat

      “NON LA DEFINISCO CANTANTE”…DETTO DA UN FAN DELLA SPEARS, DEVO AGGIUNGERE ALTRO?

      • Electric_Beat

        aggingo perchè per carattere mi piace essere sempre molto puntiglioso. Io sono un gran estimatore di Britney, è stata ai tempi delle medie la mia prima cantante preferita e la prima di cui ho comprato un cd. Però sinceramente è più volte che vedo un copia incolla di questo commenti denigratori verso Jennifer, altra star che amo. Ma che senso ha?se nemmeno poi ti piace? Quando parli di Britney giustifichi TUTTO. Hai persino scritto che il suo film è andato BENE, poi vieni a dire che quelli di J.Lo sono andati male?? HANNO INCASSATO IL DOPPIO O QUASI DI CROSSROAD. Poi nomini Parker, che è appena uscito e non ancora in tutto il mondo e gli incassi hanno già superato i 30 milioni di dollari con tanto di debutto al N. 5 in USA. Hai mai visto la Lopez dal vivo? Ne dubito. Tutti d’accordo sul fatto che non abbia la voce di Miss Carey o della Aguilera ma la voce che ha la sa usare molto bene. Sentirla cantare dal vivo canzoni come Until it beats no more mi ha commosso. Espressiva ed intonata. Sembra che ti piaccia andare sui post Di J.Lo per denigrarla. A te piace quando lo fanno con Britney???? Sarò anche uno sfigato ma da fan ci rimango male perchè vedo la voglia A PRESCINDERE di denigrare un artista che ci mette sempre tutto l’impegno e la professionalità in quello che fa, a differenza di tante altre.

      • canolo

        ti amo XD

      • simone

        vuoi paragonare il talento di britney a quello di jennifer lopez in fatto di musica? si hai letto bene, britney ha TALENTO nonostante tanti la prendano in giro, jennifer lopez non sa cantare ed è un dato di fatto, le (poche) esibizioni di britney dal vivo dimostrano che lei sappia cantare, in ogni caso è andata a broadway quando aveva 9 anni in cui cantava, ballava (e che voce!) quindi tacii ;)

      • Electric_Beat

        Grazie “canolo”, naturalmente rispondo solo a chi commenta in modo obiettivo e si pone in maniera EDUCATA.

      • MaddyTheOnlyQueen

        un’altro di quelli convinti ke oltre alla Britta nn vedono nulla!sarà 1 dato di fatto x te ke la lopez nn sappia cantare. appunto, x vedere la brittona cantare live in maniera decente bisogna andare indietro di 20anni!!!!hanno esordito 4 star in quei tempi,la aguilera la simpson la moore e la spears. Paradossalmente quella che tutto può esser definita tra ne cantante è diventata la più famosa, le altre 3 tutte + talentuose di lei sono andate nell’oblio. ma dove sarebbe se la casa discografica nn avesse investito così tanto su di lei, dove sarebbe senza tutti i suoi gossip?dov’è ora!una tra le tante, vendite normalissime performance ridicole live inesistente. il bello è vedere i suoi fan che non hanno nemmno un briciolo di obiettività nel commentarla. l’unico campo in cui era molto brava era il ballo, cosa in cui da svariati anni a questa parte fa pena

      • Glamour

        a me la lopez non piace proprio e non ha mai fatto nulla di sconvolegente a livello musicale però questa volta mi devo schierare dalla sua. britney è superiore alle altre maggiormente per le vendite. ha venduto il doppio della xtina ma nella sua discografia può vantare album come stripped e back to basic?britney canta come la maggior parte di ogni comune mortale, in quelle 10 volte che ha cantato live nella sua immeritata carriera. ha un timbro particolare ma fastidiosissimo da eterna 20enne sexy che alla sua età sta diventando ridicolo. britney è un personaggio potentissimo ma ormai una vera nullità in musica, fa boom la prima settimana e poi arranca subito, quando non ha la womanizer di turno a sostenerla vende la metà del precedente. i gusti sono una cosa OGGETTIVA ma il saper cantare NO!!fortunatamente ho fatto studi di canto e a differenza di altri so di cosa parlo. vedere un fan della show girl britney che dice a un fan della culona j.lo che non sa cantare è meglio di zelig, ma come si dice: nella vita l’importante è crederci………bisogna vedere se i FATTI corrispondono. sono fan sfegatata di xtina ma non andrea mai a dire che vende di più di madonna perchè so che non è così, l’obiettività è un dono di pochi

      • Prima-donna

        ragazzi ma siate onesti, la spears sa cantare, prendete Mariah, Celine, Whitney, Beyoncé e mettetele insieme, ci siete?ecco, non bastano per arrivare all’estensione, alla tecnica e alle doti interpretative della spears!!Ma scherziamo?? =))

      • Prima-donna

        talento in musica??britney scrive e produce tuttoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo capito?????????????????????????????????????l’innovazione porta il nome britney jane spears e bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • GagaTheFuture

    Love? é stato uno degli album piú brutti del 2011, speraci ancora, questa é dal 2005 che non fa un album decente.

  • Electric_Beat

    Che bella notizia, spero che nell’album faccia uscire tutte le sue sfaccettature. Sia la parte più pop sia la parte più urban. J.Lo ha detto che non ha fretta di far uscire l’ album e che essendo il suo ottavo album lo farà uscire solo quando avrà tra le mani un ottimo album!! Non vedo l’ora :))))))))))))

  • effe

    Gran bella notizia, finalmente un rapper di classe non quei tamarri di Pitbull e Flo Rida!!!