Un periodo molto positivo quello attuale per Lady Gaga. Dopo anni in cui la sua forza mediatica sembrava scemata, l’interprete di “Bad Romance” è riuscita ad ottenere molti risultati positivi di fila: il successo e l’apprezzamento del “periodo jazz” e di tutto quanto è stato connesso a ciò, il successo della serie di American Horror Story in cui recita, la vittoria di un Golden Globe, una nomination agli Oscar, una nomination ai Grammy e l’inserimento nella prestigiosa lista dei performer dei Grammy stessi parlano chiaro, ed è per questo che tutti si aspettano un ritorno grandioso dalla diva, che a questo punto dovrà proporre materiale di ottima qualità per soddisfare le aspettative.Jennifer-lopez-lady-gaga-olden-globes

In questo clima già estremamente favorevole per l’interprete, si inserisce anche una collega che ha deciso di spendere parole ottime sul suo conto: sto parlando di Jennifer Lopez. La veterana del pop’n’b ha dato il via proprio in questi giorni alla sua residency a Las Vegas denominata “All I Need” e, durante un’intervista che ha concesso dietro le quinte, ha ben pensato di pronunciare le seguenti parole:

Lady Gaga è dolcissima, mi ha mandato dei fiori, lei è davvero una ragazza buona. Era veramente eccitata quando ha vinto il Golden Globe e se lo è meritato assolutamente. E’ una persona meravigliosa e merita davvero tutto il suo successo.

Ecco il video dell’intervista:

Che ne pensate di queste parole?

  • Fighter

    aww.

  • bionic_littllemonster

    Per tutta l’era di ARTPOP praticamente tutti la attaccavano adesso invece succede completamente l’opposto…comunque non vedo l’ora del nuovo album

  • Diano Francesconì

    Sono molto felice del fatto che ci siano degli artisti che spendano belle parole per LadyGaga.
    Il suo personaggio ha fatto sì che ogni tanto ci si scordi che sia una persona. Una semplice donna. E non una macchina per fare soldi. Una che sta sempre a pensare come essere pazza. Anzi forse è proprio quando si capisce quanto lei sia normale, buona e quanto abbia sofferto, che si capiscono le piccole pazzie.