Svelata la destinazione di “One Love”, pezzo registrato da Jennifer Lopez e leakkato qualche tempo fa. Il brano sarà contenuto all’interno del disco chiamato “Adidas: The Music”, creato appositamente da Adidas e contenente canzoni registrate da artisti come Ne-Yo, Day26, Babyface, le Pussycat Dolls ed altri ancora.

jennifer lo

All’interno del CD troveremo la versione remix del brano, contenente una strofa cantata da Hanson. Jennifer inoltre apparirà sulla copertina dell’edizione di giugno del magazine Harper’s Bazar, ecco qui alcune immagini e la versione remix di “One Love”, che ne dite ?

jennifer lo2

17 Commenti

  1. bhe la gente parla senza sapere…vedetevi le foto di Jen sul set di the back up plan, sembra una bambina e li il fotoritocco nn c’è…
    One Love è carinissima!!!
    JEN THE #1!!!

  2. we non toccate la mia jenny…puttane ke non siete altro..scusatemi se mi sono abbassata a dire qsta parolaccia..ma a jenny non me la devono proprio toccare..vanna ma va a ca…e..

  3. EH BRUTTA BESTIA L’INVIDIA EH VANNA..SN SICURO KE SE TU FOSSI LA METà DELLA METà DELLA METà DELLA METà DELLA METà DELLA METà DELLA METà BELLA CM J.LO SARESTI 10 VOLTE PIU P°°°°A DE LEI QUALORA LEI LO FOSSE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here