Se nell’ultimo mese Jennifer Lopez non si è fatta vedere sotto i riflettori, l’autunno si preannuncia molto caldo per lei. La cantante rilascerà il suo nuovo album e ritornerà ad American Idol in veste di giudice. Al momento non abbiamo ancora la conferma ufficiale ma si parla di un contratto da 17 milioni e mezzo per aggiudicarsi la sua presenza.

Nel frattempo J-Lo appare bellissima sulla copertina del numero di ottobre di Cosmopolitan. L’ultima edizione di American Idol non ha soddisfatto in termini di ascolti ed ora i produttori puntano sul come back di Jennifer. C’è da dire che con l’inflazione di talent show, anche i vincitori del programma non hanno vita facile.

jlo-cosmo4

Kelly Clarkson e Carrie Underwood sono sicuramente le cantanti che hanno beneficiato maggiormente del programma e possono vantare una carriera di successo. Per quanto riguarda gli altri partecipanti, dopo l’iniziale lancio chi più chi meno ha sofferto nell’ottenere risultati positivi in classifica. Staremo a vedere come se la caverà Jennifer con il suo prossimo disco.

jlo-cosmo3

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here