Sebbene negli ultimi anni i suoi numeri si siano abbassati rispetto al passato, con una delle sue canzoni recenti Jennifer Lopez è riuscita comunque a dominare le classifiche internazionali. Sto ovviamente parlando di “On The Floor”, smash hit scelta come lead single per il suo ultimo studio album “Love?”, la quale è riuscita a diventare il più grande successo della sua carriera. Oltre a dominare le charts dei singoli ed a invadere per mesi tutte le playlist radiofoniche, questo pezzo ha anche ottenuto un successo incredibile nello streaming sul web, il che a reso il suo video uno dei più visualizzati nella storia di You Tube. Tale risultato ha ora permesso alla Lopez di infrangere un nuovo record.Jennifer-Lopez-On-The-Floor-02

Il video ha appena abbattuto il muro dei 700 milioni di visualizzazioni su YouTube, un traguardo veramente importante soprattutto se consideriamo che finora nessun’artista femminile aveva mai oltrepassato questa soglia. Del resto il video era già noto per essere appunto la clip femminile di maggior successo di sempre, e di questo passo sinceramente non mi stupirei se fra qualche anno JLO potrà festeggiare anche il miliardo di visualizzazioni ottenute con un solo video, risultato per ora raggiunto solo da Psy con il suo tormentone “Gangnam Style”. Nella speranza che l’interprete possa trovare la maniera per ottenere una hit di queste dimensioni anche per il suo prossimo album, cosa ne dite di questa notizia?

  • teoz

    PSY in un’intervista disse che aveva guadagnato un botto di soldi dalle visualizzazioni youtube… infatti youtube per alcuni canali tra cui quelli VEVO ha una sorte di ricompensa per le visualizzazioni in cui inserisce le sue pubblicità : informandomi ho scoperto che ogni milioni di viewer si guadagnano 10 mila dollari. Se facciamo un facile calcolo quel video le ha fruttato la bellezza di 7’000’000 di dollari… 7 milioni di dollari per un video musicale…un successone…

  • BySs

    Ah ora mancano le canzoni da ballare? Quando erano di moda si lamentavano tutti ora invece le richiedono, ma andate a cagare! Comunque sia ne escono a bizzeffe di canzoni da ballare, la stessa Lopez è uscita con Live It Up in estate, se poi le fate floppare da chi lo volete? Dopo di che, complimentoni a J.Lo e a chi la dava per spacciata tempo fa, ci avete azzeccato ;) ridicoli! Spero tanto che il nuovo album esca presto e che lei cambi direzione, perché fare sempre le stesse cose stufa, e non poco. Buona fortuna J.Lo

  • “On The Floor” è stato il singolo più riuscito del 2011 .. ci ha fatto ballare tutti, ora però J.Lo deve cambiare direzione. Meno RedOne e più R&B nel prossimo album.

  • andrea2345

    Strane tutte queste visualizzazioni ! Comunque buon per lei …..

  • Mask

    Wow gran bel risultato! A me personalmente la canzone non piace, ma sono contenta che dopo anni sia tornata al successo anche se Live it up è stato un mega flop! Spero che il prossimo singolo sia una bomba e non vedo l’ora di ascoltare il suo nuovo album che spero esce all’inizio del 2014 :)

  • ale91

    Inizialmente non pensavo potesse avere così tanto successo questa canzone! Però un pò mancano ste canzoni da ballare!!

  • PugliaR99

    700.000.000 sono davvero tanti!!!! Brava sarebbe bello se tornasse a quei successi… Comunque Love The Way You Lie ha appena superato i 600.000.000 e Diamonds si appresta ad arrivare ai 400.000.00 (è a 360.000.000 ma di questo passo di arriva) ;)