AGGIORNAMENTO: Le voci relative alla possibilità che Jennifer Lopez parta per un tour mondiale la prossima estate si fanno sempre più forti. A parlarne è anche Billboard, il quale citando una fonte rivela che la cantante potrebbe unire le forze all’amico e collega Enrique Iglesias.

Secondo le ultime voci di corridoio, la giudice di American Idol Jennifer Lopez starebbe pianificando un tour. Si parla di oltre 60 concerti sparsi in tutto il mondo. Una fonte vicina alla cantante interpellata da Celebuzz afferma: “J.Lo ed il suo team hanno programmato oltre un mese di prove. A partire dal 4 maggio la cantante di allenerà ogni giorno presso un sound stage di Los Angeles.

Questo sarà un tour in grande stile, completo di un palco sontuoso, una band al completo ed un team di ballerini”. Per il momento si tratta solo di un rumor ma pare che la conferma ufficiale possa arrivare prima di quanto pensiamo.

Jennifer infatti terrà una conferenza stampa il 16 aprile e già in questa occasione potrebbe rivelare qualcosa.

16 Commenti

    • Beh, per uno che ha venduto 55 milioni di album è umiliante fare l’opening act di chiunque, di Britney come di Jennifer o di chiunque altro…Penso che anche stavolta, come successe per Britney, il suo nome sia stato fatto senza che lui ne sappia niente…Quindi se è vero che la label della Lopez lo vuole nel tour insieme a lei, anche stavolta Enrique non tarderà a smentire tutto

  1. Onestamente vorrei vedere più Enrique Iglesias che lei…Comunque non credo che la notizia sia vera (mi riferisco al fatto che vadano in tour insieme), dato che Enrique è ancora impegnato con l’Euphoria Tour, il quale si concluderà a Monaco il 7 luglio, dopo un anno e mezzo dal suo inizio. Al massimo sarà presente in qualche data, ma il resto mi sembra improbabile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here