Partiranno questo weekend le riprese del video che accompagnerà “Papi“, terzo singolo estratto dal nuovo album di Jennifer Lopez. Occorre un nuovo singolo per risollevare le vendite di “Love?” che attualmente si trova alla posizione numero 108 della Billboard 200 in continua discesa. Staremo a vedere se dopo i mediocri risultati di “I’m Into You” la coppia Lopez – RedOne centrerà di nuovo il bersaglio.

In questi giorni inoltre sono iniziate le audizioni per la nuova edizione del talent show American Idol, questa è la prima foto dei giudici, tutti riconfermati dopo la scorsa stagione. Confermato anche il presentatore Ryan Seacrest mentre è variato il compenso stabilito per l’impegno, ora J-Lo come giudice vale ben 20 milioni di dollari.

15 Commenti

  1. secondo me l’ha fatta apposta , ha aspettato così tanto x farsi k poi papi lo promuova durante american idol , geniale come trovata. penso k papi farà risalire le vendite di love?

  2. “Love?” fino ad ora ha venduto mondialmente 839 mila copie..è poco ma sempre meglio di como ama una mujer e brave..poi al milione sono convinto ci arrivi senza problemi ora che rilascia Papi

  3. non c’ entra nulla…xò consiglio di fare un articolo per Demi Lovato ai Do Something Awards…ha fatto un esibizione pazzesca..tanto che ne parlano tutti in Usa…

  4. ERA ORA!!! anche se….non ha senso far uscire papi a settembre -.-” avrebbe sfruttato al meglio le sue potenzialità in estate! sarebbe potuto diventare un grandissimo tormentone estivo!!!! però..meglio di niente dai!ah..il regista sarà neinte poco di emno che PAUL HUNTER! finalemnte un regista serio per questa love? era!

  5. tralasciando la cifra dei 20 milioni…. io pensavo che l’ avevano già girato !!!!
    cmq mi dispiace per i’m into you è una canzone davvero bella niente a che fare con on the floor !!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here