Jeremih! Questo ragazzo ha iniziato la sua carriera con una numero 1 R&B l’anno scorso, una hit sconvolgente negli USA con “Birthday Sex” ed un successo veramente inaspettato! Ora è pronto per il suo secondo lavoro sotto etichetta DefJam ed il primo singolo estratto è stato leakkato pochi minuti fa! Si tratta di “I Like” accompagnata dal rapper Ludacris…

Sembra essere una sorta di “B-Day Sex” parte 2, per il sound, e il grandissimo tasso sensuale che contiene il pezzo… e sembra anche un po’ “Sex Room” di Trey e Luda per il genere di canzone…! La voce di questo ragazzo è piuttosto modesta, ma devo dire, che ha un timbro molto particolare (una sorta di Rihanna al maschile). Certamente conscio di aver fatto centro nel 2009 con una slow-sexy-jam, il furbastro non cambia la formula e la tenta di nuovo.

Il pezzo non è affatto malvagio, anzi, ma c’è forse un po’ troppa concorrenza, nonchè banalità nel proporre una canzone sensuale… come tanti altri artisti maschi nella scena R&B stanno facendo ultimamente..! Mi chiedo.. ma dove son finite le Ballatone grandiose alla R.Kelly??

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here