Si affaccia con i migliori presupposti questo newbie della musica R&B! Sto parlando del talentuoso e sexy Jeremih che con “Birthday Sex” ha centrato la numero 1 R&B negli States senza troppi problemi! Ed una 4 in top100 US… non cosa semplice per artisti RnB in questo peirodo!

jeremih

Il suo album “Jeremih” ha debuttato alla numero 6 della BB chart con 60’000 copie vendute… ed ora esce il secondo singolo, che vedo un po’ come una “Diva” al maschile.. sto parlando di “Imma Star (Everywhere We Are)”, un pezzone che ha tutte le caratteristiche per fare in modo che questo ragazzo di Chicago diventi una certezza nel panorama! Voce molto particolare… ma non potente quanto quella del più esperto Usher, promette comunque bene questo giovincello! Sto ascoltando il suo CD e quello di Ginuwine e vi proporrò una recensione non appena sto sito finirà di darmi turbe a livello tecnico (cosa che ti fa dormire poco e ti fa stancare per niente)!

Stay Tuned Junkies.. e diteci cosa ne pensate di “Imma Star”

  • marty

    jeremih è sexy!!!!

  • Jynim

    si jeremih è bravissimo, le sue canzoni son bellissime, ma forse è un po monotono (ad ascoltare tutto il cd).
    Di Ginuwine ho senito solo una canz con timbaland e missy… molto bella devo dire

  • joey81

    usher the best

  • Nephtis

    Non capirò mai perché piace questo… voce molto particolare? Ma dove? Ha una voce qualsiasi, anzi non ce l’ha! Ho sentito una paio di live e sembravano dei rantoli!
    Io non capisco, un Bobby Valentino, un Trey Songz, un Colby O’Donis qualsiasi? Qualsiasi cosa è meglio O_o Pure le canzoni sono brutte!

  • jessica

    e’ vero..usher e’ tutta 1 altra cosa…xke il mio usher nn lo supera nessuno..lui e’ unico..xo jeemih e’ bravo…a me le sue canzoni mi piacciono..anche se usher resta sempre usher..

  • joey81

    non male ma usher è tutta un’altra cosa