Negli anni, tutti noi amanti della musica abbiamo potuto appurare una cosa: quando si parla di Mariah Carey, non c’è litigio che si risolva velocemente e che non continui a protrarsi in avanti nel tempo tra decine di interviste.

Di recente, la diva ha litigato con il producer Jermaine Dupri, reo di non aver lavorato bene nella promozione dell’ultimo studio album di Mimi “Me, I Am Mariah: The Elusive Chanteuse” e dunque escluso dal team dell’artista, la quale si aspettava di più dalla collaborazione con una personalità del genere.

In ogni caso, la versione di Jermaine sembrerebbe essere abbastanza diversa, ed ora ha deciso di condividerla con il mondo attraverso un’intervista.mariahjd

Ecco quali sono state le parole del producer:

Ci sono artisti là fuori che non sono così seri come il pubblico pensa che siano, ed io penso che Mariah Carey sia una di quelle che non prendono la loro carriera tanto seriamente quanto dovrebbero… A volte penso che i media siano troppo duri con lei, ma francamente credo che a volte lei dovrebbe dar loro ascolto e dire “Sarò cento volte più seria di quanto io lo sia ora”

Che ne pensate di queste parole? Sono dettate da un sentimento sincero o da voglia di ripicca?

  • Barba Ross

    La verità sta nel mezzo. E parlando di Mariah, sta nel suo bicchiere già mezzo vuoto: che qualcuno glielo riempia!

  • Lorenzo

    Da fan, sono il primo a dire che non prende più seriamente la sua carriera come dovrebbe, ma nemmeno Jermaine ha preso molto seriamente il suo lavoro da manager, visto come ha gestito l’ultima era.

  • Veronica (clean)

    Uuh ne conosco un’altra che se ne frega altamente della sua carriera e infatti…
    Però a differenza di lei, Mariah ormai ha già fatto tutto praticamente, di certo si è ”riposata” adesso, ma sono sicura che nei primi 10 anni lavorava lavorava e lavorava

    • Nymeros

      Avril non è Mariah, ma questo lei non lo sa… pensa di potersi adagiare sugli allori, e i risultati si sono visti -_- che rabbia.

  • AnacondaTop

    Floppa e da la colpa agli altri?… XD

    • ♫Godriah♫Careysus♫

      Ehm͵ tu lo sai che è il management a decidere come organizzare un’era? Sai che è il management a scegliere i singoli͵ a decidere dove comparire per promuovere͵ tu lo sai͵ vero?

      • AnacondaTop

        Certo..se floppa, significa che non vende più come una volta, quindi anche se la promozione c’era.. era tutto inutile secondo me..

      • ♫Godriah♫Careysus♫

        Be’͵ però il milioncino l’avrebbe raggiunto se avesse estratto You don’t know what to do.

  • ♫Godriah♫Careysus♫

    Mah͵ dopo 20 anni͵ sfido a chiunque ad essere serio come all’inizio della propria carriera͵ certo che͵ detto da uno che promuoveva di più una bottiglietta che il cd͵ fa ridere͵ e anche molto.
    Come detto da Drew͵ però͵ bisognerebbe vivere con lei per sapere come si comporta; infondo ha anche una famiglia͵ non DEVE assolutamente esistere solo la carriera͵ benché meno quando si ha una carriera così grande che si rischia di essere risucchiati da essa.
    Aspetto lo shade di Mimi <3͵ perché͵ caro Dupri͵ ci sarà una sua risposta e sarà epica come i suoi shade a J.Lo e a Madonna͵ o a Christina volendo.
    Che poi Mariah non abbia più voglia di stare nello studio lo si sa da almeno 7 anni…

    • Son d’accordo! Però non è vero che Mariah non ha più voglia di stare in studio! Praticamente lo studio è la sua casa! Negli ultimi anni ha passato parecchio tempo a registrare canzoni, remix, colonne sonore ecc… Per “Me I Am Mariah” ha passato così tanto tempo a lavorare alle canzoni che ha dovuto posticipare il tutto per registrare altre parti vocali.. Se fosse stata una che non aveva voglia di chiudersi in studio avrebbe fatto uscire il disco nel 2013 così com’era venuto!

  • DREW.

    Non lo sapremo mai mi sa, bisogna entrare dentro quel mondo per vedere come è realmente..