Jermaine Dupri ha deciso di tornare con un po’ di musica propria e nel 2015 pubblicherà un Ep. Le prime indiscrezioni parlano di Usher, Nas e T.I. come guest, mentre è praticamente confermata la presenza di Bow Wow.

E’ con uno dei suoi allievi, infatti, che JD si presenta in “Where You At”, il primo singolo.

jermaine-dupri-where-you-at

 

Il brano, rivolto alle donne, si fa subito apprezzare e mostra un’alchimia mai tramontata tra JD e Bow Wow (che ha lasciato perdere l’idea di chiamarsi col suo vero nome Shad Moss anzichè al posto del nome d’arte):

In un’intervista a Billboard, Jermaine Dupri parla anche di un progetto futuro con Bow Wow : “E’ in ballo da un paio di anni. Voglio prima che i fan si riscaldino con questo colpo e poi far desiderare l’album“.

Dopo essere stato escluso dalla gestione della carriera di Mariah Carey a causa del flop del suo ultimo album, riuscirà il rapper a prendersi la sua rivincita?

______________________________________

Ecco il video ufficiale per “WYA”.Potrà sorprendervi leggere un messaggio inviato in italiano da una certa Francesca (peccato solo che sia stato utilizzato uno scarso traduttore per il messaggio)!

  • King Kunta

    jermaine dupri a mio parere l unica cosa buona che ha fatt nella sua carriera è money ain’t a thang ft. jay z.. tutto il resto spazzatura, come questo brano
    bow wow non lo conosco molto quindi non mi esprimo