Ritorna a parlare Jermaine Dupri che fornisce nuovi dettagli riguardo il prossimo album di Mariah Carey. Il produttore dichiara di sperare che il primo singolo venga rilasciato entro la fine dell’anno. Ora, se realmente si tratta di un album natalizio mi pare scontato che il lead single esca entro dicembre anche perchè altrimenti che senso avrebbe pubblicare un CD di canzoni natalizie una volta passato il natale ? Possibile che la diva stia lavorando su due progetti paralleli ?

Tutto ciò non è dato sapersi ma la stessa Mariah tramite un live blogging su UStream ha parlato delle nuove canzoni registrate negli ultimi giorni: “Il brano che abbiamo registrato stasera, non ne voglio parlare troppo perchè non voglio fornire molti dettagli finchè non sarà completo. Ad ogni modo penso che vi renderà felici dato che sta già rendendo felice me”.

Al progetto ha preso parte anche Randy Jackson il quale ha dichiarato: “Stiamo creando qualcosa di storico. Io, B.Cox, Jermaine ed ovviamente Mariah. Per il momento non possiamo rivelare il concept del disco ma sarà qualcosa di grande”. Chissà cosa ci proporrà Mimi questa volta, staremo a vedere…

  • drowned.world88

    fosse per me potrebbe saltare tranquillamente l’ album natalizio -.-”

  • *°*Pi3r*°*

    Mariahhh non so vuoi andare pure a cantare alle sagre di paese della serie “non ne salto una”??? Te devi riposààààà!!! ma lo vuoi capire?? 2 album in un anno in pratica?? anzi tre perchè MOAIA non è che sia di tre secoli fa.. e poi ci troviamo certi live.. ahiahi

  • MDanyeleT

    Mariah sta lavorando sia all’album natalizio sia a quello tradizionale, quindi usciranno due progetti per la fine dell’anno…

  • Scoiattola

    Ha detto che SPERA che il primo singolo venga rilasciato alla fine del 2010, ma non e’ sicuro!