In un’annata in cui (come sempre) a farla da padroni sono state principalmente le star americane, un caso di nuova artista europea che è riuscita a conquistare il mercato ottenendo un successo molto ampio c’è stato. Sto ovviamente parlando di Jess Glynne.

La cantante, come sapete, ha conquistato il successo con la collabo con i Clean Bandit  “Rather Be” per poi ritrovarsi nel giro di un anno ad essere la cantante femminile britannica con più no.1 in patria e ad avere un debut album vendutissimo qui in Europa.

La settimana scorsa, durante un’ospitata negli studi di Capital FM, la star ha deciso di reinterpretare una delle poche hit del 2015 che possono reggere il paragone con i suoi successi in UK: “Black Magic” delle Little Mix.jess-glynne1

 

La cantante ha eseguito una buona cover riuscendo a rendere il pezzo perfetto per il suo timbro, quasi come si trattasse di una sua stessa canzone. Si tratta di un lavoro davvero ottimo che di sicuro avrá fatto piacere anche alle stesse Little Mix.

Eccovi la performance, che ne dite?

 

  • Lei è brava, molto, però ha reso una canzone super esplosiva una vera noia. Sorry :D

  • Lei è brava, molto, però ha reso una canzone super esplosiva una vera noia. Sorry :D

  • Liuk

    L’assurdità di questa ragazza è di riuscire a calarsi completamente in qualsiasi canzone canti. Con quel timbro e quello stile nel cantare, può davvero cantare quello che le pare!
    Inutile da dire che però, nonostante l’arrangiamento davvero molto bello della cover, l’originale rimane migliore <3

  • Carlo13

    Brava jess però preferisco l’originale 😁

  • Angelo Solero

    Anche se ha avuto qualche difficoltà, è stata brava!