Dopo il grande successo ottenuto in tutto il mondo grazie all’interpretazione della smash hit dei Clean Bandit “Rather Be”, la cantante britannica Jess Glynne è pronta per imporre il suo dominio anche come solista.

In realtà, la cantante ha già ottenuto un grande successo in UK anche con i suoi stessi singoli, ottenendo già una volta la no.1 da solista con “Hold My Hand”, tuttavia ora è arrivato il momento di conquistare il mercato internazionale per lanciare al meglio il suo debut album “I Cry When I Laugh”.

Il singolo in questione è “Don’t Be So Hard on Yourself” ed è stato premierato oggi dopo essere stato già presentato dal vivo durante il Radio 1’s Big Weekend.Jess-Glynne-Dont-Be-So-Hard-On-Yourself-2015-1200x1200

 

Il brano è una scatenata up tempo molto simile al tormentone “Rather Be” in quanto a sonorità e struttura, ma che sicuramente lascia molto più spazio alla bellissima voce dell’interprete che qui si mostra in tutte le sue qualità.

Da non sottovalutare assolutamente questa ragazza, la quale ha avuto un trampolino di lancio molto forte e che restando sul genere che l’ha portata ai vertici di tutte le classifiche potrebbe trasformarsi davvero in una delle popstar del futuro.

Vi posto di seguito il file audio, che ne dite?


Rilasciato il videoclip del brano. Il video narra la storia di un ragazzo che dopo varie vicissitudini riesce ad entrare a far parte di una band. Nella clip Jess appare in qualità di narratrice.

 

  • Sto diventando pazzo per questa ragazza, ma quanto è brava?! mamma mia *_*
    Bellissimo anche questo suo nuovo singolo, ottimo anche il testo, amo quando gli artisti donano un messaggio così bello e positivo, mai arrendersi, questo è il motto della canzone :)

  • muci_music

    Grande Jess!

  • Ciccio

    Lei è brava, ma ho questo brutto pregiudizio sulle cantanti britanniche. Mi sembrano tutte inspide…