E’ finalmente approdata anche in Italia una delle nuove leve del pop migliori degli ultimi anni. Sto ovviamente parlando di Jess Glynne, artista che è riuscita ad ottenere un successo fortissimo con quasi tutti i suoi singoli anche nel Bel Paese, caso strano considerando che l’Italia spesso “si perde” proprio questi grandi talenti, continuando a passare per le varie radio roba d’archivio senza buttare un occhio su cosa accade ora nel mondo della musica.

Come spesso avviene, proprio ora che si è avvicina alla fine dell’Era discografica la Glynne ha ben pensato di fare una capatina anche qui da noi per promuovere il progetto. L’occasione è arrivata con l’invito a partecipare ad X Factor Italia, vetrina all’interno della quale la ragazza ha ovviamente cantato il suo ultimo singolo, la bellissima “Take me Home”.image

L’esibizione è stata come sempre ottima sul piano interpretativo: la bella Jess ha infatti eseguito una performance vocale incredibilmente buona riuscendo ad interpretare il testo in modo da far percepire tutte le emozioni che lo hanno composto a noi ascoltatori.

E’ stupefacente notare come questa ragazza riesca a mantenere lo stesso livello in tutte le performance di questa canzone, riuscendo non solo a fare sempre un lavoro ottimo dal punto di vista tecnico ma anche e soprattutto a far vibrare sempre nello stesso modo le corde dell’emozione, segno di doti interpretative davvero ottime.

Siamo contenti che per una volta talento e successo coesistano nella stessa persona. Date le condizioni in cui è messo il musicbiz di oggi, direi che c’era proprio bisogno di una ventata d’aria fresca. Ecco la performance:

  • crikatycat

    Non ho parole per esprimere quanto sia brava Jess.Esibizione ottima e canzone stupenda che era la mia preferita dell’album e ora che è diventata singolo non potrei essere più felice…attualmente è anche alla #11 su iTunes Italia…speriamo che si mantenga!!

  • Liuk

    Che meraviglia.

  • Carlo13

    Brava!!! Ha una voce fantastica !!!! Bella questa canzone ma meno delle altre giusta per concludere una grandissima era

  • Andresz

    Ottimissima