Risale al 2008 l’ultimo studio album di Jesse McCartney, rilasciato con la Hollywood Recors. Ora il cantante Americano ha cambiato etichetta discografica e si appresta a pubblicare un nuovo EP, disco che anticiperà il suo prossimo album. Il progetto, intitolato “In Technicolor Part 1” è anticipato dal lead single “Back Together”, brano che sarà disponibile per il download digitale a partire dal 10 dicembre.

“Sono stato occupato ma ora sono finalmente pronto per rilasciare nuova musica. Più che altro l’EP è sono una preview dell’album che uscirà l’anno prossimo. Voglio far uscire qualcosa per i fan, loro sono stati più che pazienti”.

Jesse-McCartney-In-Technicolor-Part-1-2013-1500x1500

C’è da dire che durante questi anni molti dei fan di Jesse l’hanno lasciato ed i risultati commerciali del cantante sono calati nettamente. Staremo a vedere se questo ritorno a sonorità anni ’70 sarà la mossa giusta. Ecco intanto la copertina di “In Technicolor Part 1”.

2 Commenti

  1. Sono curiosa di questo nuovo progetto, dopo 5 anni di silenzio ci voleva! Spero non faccia la stessa fine di Have it all, ma che lo pubblichino davvero questo disco, il primo singolo back togheter è una buona canzone, ricorda molto lo stile di Justin Timberlake quindi con un buon video e delle performance qua e la può anche avere un discreto successo basta che si impegni! Molte fans l’anno abbandonato ultimamente quindi si deve impegnare il triplo se vuole tornare alla ribalta!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here