Terzo singolo estratto dal nuovo album di Jesse McCarteny è la midtempo intitolata “How Do You Sleep” prodotta da Sean Garrett e Clubba Langg. E’ stato premierato in queste ore il video che accompagna il pezzo. Si tratta di un collage delle performance di Jesse ai vari Jingle Balls, compresi alcuni cut dal backstage.

Con questo album il cantante di Ardsley ha ottenuto discreti risultati, soprattutto con il primo singolo “Leavin’” che è arrivato alla posizione numero 10 della Billboard Hot 100. Che ne dite di questo nuovo singolo e del video che lo accompagna ? Clicca qui per il testo

Jesse McCartney – How Do You Sleep – Live Performance

7 Commenti

  1. Jesse dagli inizi è migliorato moltissimo e trovo che Departure (il suo ultimo disco) comprenda molte belle canzoni. Io però come terzo singolo avrei fatto uscire My Baby!

  2. Bèh,…..BELLISSIMO,assolutamente B E L L I S S I M O,….onestamente devo dire ke la canzone ha un ritmo pazzesco,e poi….si muove benissimo sul palco!!!accidenti!!!!tanto di cappello a Jesse!…..bravo bravo,….speriamo arrivi presto in TV!…
    Grazie x il post!
    Ale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here