La popolarità del cantante Americano Jesse McCartney è ai minimi storici ma l’interprete non molla e continua a perseguire la sua carriera. Dopo aver pubblicato un EP chiamato “In Technicolor, Part 1” lo scorso dicembre, ora Jesse è pronto per il secondo capitolo della serie. Ad anticipare il progetto troveremo il lead single “Superbad”, brano scelto come lead single per trainare la release.

Il disco è previsto in uscita per marzo ed al momento Jesse sta lavorando anche al suo prossimo studio album, il quale verrà pubblicato via Eight0Eight Records. Molto dipenderà però dai risultati che otterrà questo nuovo progetto. Ormai sono lontani i tempi in cui il cantante si trovava in vetta alle classifiche internazionali. Voi che ne dite ?

3 Commenti

  1. Guardate che il suo successo è sempre stato sopravvalutato anche negli anni “d’oro” in Italia era famosissimo ma non è che nel resto del mondo abbia mai avuto un successo planetario ,justin bieber o i one direction per contro hanno avuto 10 volte il suo successo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here