jessica-britney-justin

Uno dei possibili duetti più chiacchierati della stagione non sembrerebbe essere stato accolto nel migliore dei modi dall’attrice Jessica Biel, la celebre moglie di Justin Timberlake! Ormai dalla fine di agosto, nel periodo in cui la principessa del Pop Britney Spears ha rilasciato il suo nono album in studio Glory, hanno cominciato a farsi sempre più insistenti le voci su una collaborazione che la cantante di Womanizer avrebbe voluto incidere con il suo storico ex fidanzato e ex collega del Mickey Mouse Club, la voce della controversa Cry Me a River Justin Timberlake.

I rumor sono tutti partiti da un’intervista rilasciata da Britney per l’uscita del nuovo album, nella quale la Spears ha espresso la volontà di voler cantare assieme a lui in un inedito duetto (scopri QUI le sue dichiarazioni). Dopo alcuni giorni è arrivata anche la pronta risposta di Justin, che si è detto entusiasta dell’idea e che non avrebbe esitato assolutamente su un possibile featuring per il futuro (clicca QUI per saperne di più), mentre Britney ha ribadito ancora una volta il desiderio di collaborare con la sua vecchia fiamma durante il suo mini tour promozionale tenutosi in Regno Unito la scorsa settimana (leggi QUI cosa ha detto).

Il pubblico, come si poteva facilmente immaginare, ha subito gioito del probabile duetto, non solo definendolo come una potenziale hit, ma anche legandolo alla speranza di rivedere riunita, anche se solo artisticamente, una delle coppie-simbolo dello scorso decennio. Tuttavia, non tutto il mondo sembra essere felice della notizia: stando a quanto dichiarato da OK! Magazine, Jessica Biel, compagna di Timberlake dal 2007 e oggi madre del loro figlio Silas (nato nel 2015), non avrebbe preso per niente bene la notizia, visti i precedenti che ci sono stati tra Britney e Justin e il momento difficile che il loro matrimonio sembrerebbe attraversare. Come un insider ha rivelato alle pagine del tabloid:

“Le cose non sono andate alla grande tra Jessica e Justin nell’ultimo periodo, perciò il fatto che lui possa trascorrere del tempo con Britney in studio peggiorerà soltanto le cose. Justin ha sempre avuto una qualche attrazione per Britney – sono stati l’uno il primo amore dell’altra-, ma se Jessica esprime il suo disappunto, Justin la accusa di non credergli. Jessica è terrorizzata da una loro reunion e non sa cosa fare a riguardo”.

Vedremo se queste voci verranno confermate nei prossimi giorni! Per il momento cosa ne pensate di questa notizia?

britney-justin-jessica-mag

  • Francesca Longo

    E se lo dice OK! Magazine allora sarà sicuramente vero XD sarà qualche cavolata per fare titoli da copertina, questi giornali americani sono peggio della nostra Novella Duemila.

  • LuyLuo90

    Mah, io sinceramente non mi fido di queste voci, ma se fossero vere…sarebbe un motivo in più per il quale vorrei un featuring.