Devo dire che non avevo mai sentito prima questa artista ed ho ascoltato il pezzo così per sentire di cosa si trattava e mi sono innamorato di questa canzone. Lei è Jessica Moubay, una cantante Pop e R&B australiana di soli 19 anni che sta per realizzare il suo album di debutto intitolato “Been Waiting”. Primo singolo estratto dal disco è la ballata “Running Back” cantata in collaborazione con Flo Rida. Il pezzo è molto carino e orecchiabile e mi ha colpito fin dal primo ascolto.

– visitate il MySpace di Jessica –

Forse l’ unica pecca del pezzo è proprio la strofa di Flo Rida che con il brano non centra gran che, mente il video carino ma piuttosto low cost è stato girato a Melbourne. Che ne dite di questo pezzo, conoscevate già questa cantante ? Secondo voi la collaborazione con Flo Rida ci sta oppure si poteva anche far senza?

12 Commenti

  1. Very very good!!! Spero di vedere i video di questi artisti, sul nuovo canale satellitare di Sky HIP HOP TV (Canale 720) tutto dedicato alla musica Urban 24 ore su 24!!!!

  2. sì mi piace la canzone, anke se il video non so perchè ma non riesco a vederlo..

    scusa junkie, se non sbaglio l’altro ieri ci deve essere stato il concerto di snoop a milano, ma non vedo neanche mezza parola…..:(

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here