A 5 anni dalla pubblicazione del suo secondo album natalizio “Happy Christmas”, Jessica Simpson ha finalmente deciso di ritornare a farsi viva nel mondo della musica.

L’interprete, che in passato si è fatta conoscere in tutto il mondo grazie ad hit come “Irresistible” ed anche grazie ad una classica immagine da bionda poco avveduta, con i suoi ultimi progetti ha visto i suoi numeri calare vertiginosamente, il tutto per una parabola discendente che l’ha portata a passare completamente inosservata con il su citato progetto del 2010.

In ogni caso, dopo essersi dedicata per 5 lunghi anni alla vita privata ed alla maternità, la (ex?) star ha finalmente deciso di rompere il silenzio e di confermare la sua decisione di ritornare in scena.Jessica-Simpson-Weight-Loss-Tips

In un’intervista concessa ai microfoni di Extra TV durante l’evento “Teen Vogue Fashon University”, l’interprete ha pronunciato le seguenti parole:

Proprio in questo periodo sto iniziando a registrare un nuovo disco ed a fare un sacco di altre cose divertenti.

Senza alcun dubbio, per questa ragazza sarà praticamente impossibile ritornare ai fasti di un tempo: per lei ormai perfino trovare una top 20 hit sembrerebbe essere una missione impossibile, e servirà davvero qualcosa di stupefacente per restituirle anche solo una parte del suo successo.

Che ne dite di questa notizia? Noi nel frattempo vi lasciamo a quella che è forse la sua hit più conosciuta in assoluto…


 

Durante un’intervista concessa al Today Show, la cantante ci ha fatto sapere che il disco è quasi pronto! Eccovi il video dell’intervista:

8 Commenti

  1. in realtà aveva una voce della madonna, tanto che con le ballad del primo album la consideravano la nuova Mariah, però c’è da dire che negli ultimi dischi non ho più sentito la magia di where you are, l energia di l wanna love you forever o il dramma di When you told me you love me

  2. Che poi lei sa cantare benissimo, però ormai è etichettata come “oca” e non se la fila più nessuno.
    a me Ashlee piace molto di più, fighissima , bella voce (inizialmente NO) e un disco bellissimo ( BITTERSWEET WORLD)

  3. Proprio qualche giorno pensavo a jessica simpson,non che la segui,in realtà pensai ad ashley simpson e mi venne in mente la sorella,stabbene!!! Bentornata

  4. ma ci crede ancora??? bah la vedo dura, auguri!! io questa lo sempre considerata la brutta copia della spears, l’unica cosa che salvo è la voce, ma ahimè è molto peggiorata con il passare del tempo…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here