Jessica Sutta torna a far parlare di se. L’ex Pussycat Doll ha recentemente rilasciato il suo nuovo singolo “Again”, prodotto da Kemal Golden, il quale appare anche come featured artist all’interno del brano. La cantante attualmente sta lavorando con produttori e DJ del calibro di Paul Van Dyk e Dave Audé, oltre che al suo album.

Queste collaborazioni saranno rilasciate nei prossimi mesi del 2013 e Jessica ha in programma di pubblicare ben 4 singoli. Durante una recente intervista concessa a Billboard l’interprete ha parlato della canzone affermando: “Parla del ciclone di energia che senti quando prendi decisioni sbagliate riguarda alla tua vita ancora ed ancora.

jessica sutta

Che sia una scelta di vita o riguardi una storia d’amore, parla di una parte oscura della mia vita ma c’è sempre una luce alla fine del tunnel”. Ecco il file audio di “Again”, che ne dite ?

  • Suttino4ever

    O. Mio. Dio. Jessicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è tornata!!!
    Ci voleva proprio in questo panorama di musica sterile, sembra un sogno lei è ritonata ed anche la mia Anna Tatangelo :)

  • x-bird

    ALTRO CHE INNA *_* CHE BELLA VOCE <3 SENZA PAROLE

  • Felice

    stupenda,dovrebbere spaccare,cristo quanto è bella…………………………….la voglio prima … peccato che nessuno se la fila,se fosse stata di una artista molto conosciuta farebbe strasuccesso,speriamo che lo faccia cmq anche jessica,perchè merita….