jessica-sutta

Dalla fine delle Pussycat Dolls in avanti, mentre alcune sue ex colleghe sono state molto incostanti ed altre hanno completamente abbandonato la loro carriera musicale, Jessica Sutta ha continuato a pubblicare un gran numero di brani.

Moltissimi sono stati i singoli rilasciati dall’artista, che dopo un po’ ha sorpreso tutti iniziando a rilasciare anche musica che ha poco a che fare con quello che era il sound delle PDC, ma nonostante ciò non è mai riuscita ad ottenere neanche un minimo di successo, e ad oggi deve ancora pubblicare il suo primo album da solista. Una situazione molto diversa rispetto a quella della leader Nicole, che pur non navigando in buone acque è riuscita a pubblicare due album ed a restare comunque a galla nello showbiz anche come showgirl.

Nonostante tutto, Jessica non si dà per vinta e, dopo aver deciso di farsi chiamare semplicemente J Sutta (per dare un taglio netto col passato?) ultimamente ha iniziato a portare avanti un nuovo progetto, un mixtape per il quale rivelerà a poco a poco le varie tracce fino a rendere il tutto scaricabile in maniera gratuita online. Si tratta di un modo ottimo per rilasciare musica senza vincoli, senza grandi costi e senza rischi, ed a questo punto le cose che possono succedere sono due: o Jessica passerà ancora una volta inosservata, oppure qualcuno potrebbe finalmente notare il suo talento grazie a questi brani e permettere di avere un sostegno migliore per la sua musica.

Ora come ora, la situazione per lei non sembra farsi molto resea, tuttavia lei sembra determinata e noi non possiamo non sostenerla in questa nuova avventura. Vi terremo aggiornati con le varie tracce che saranno pubblicate nei prossimi giorni, per ora eccovi quelle edite già da ora. Che ne pensate di questa nuova musica di Jessica Sutta?