Ecco qua un’altra Pussycat che tenta la strade del successo! Si chiam Jessica Sutta ed il suo primo singolo si chiama “Show Me”, per il quale è stato rilasciato un video ieri! La Jessica non propone niente di innovativo, e per conto mio poteva anche risparmiarsela una canzone del genere! Dubito che possa ottenere più successo della più famosa Nicole, specialmente con del materiale così banale e scadente! Rimane la Nicole la mia preferita, nonostante pure lei non sia una grande innovatrice…

Forse un po’ duro, ma per me lo scioglimento delle PCD non ha portato nulla di buono! Nessuna riesce ad emergere, e va detto che perlomeno insieme facevano la loro porca figura nei concerti e nei video….
Voi cosa ne dite? Vi piace questa “Show Me”?

10 Commenti

  1. Sicuramente meglio di Nicole, che non sopporto e che è troppo sopravvalutata. E’ vero che la canzone non è niente di innovativo, ma d’altronde ormai chi lo è? Da quello che so è previsto anche un album a breve, se avrà la giusta promozione potrebbe anche farcela, ma dubito abbia una major alle spalle..

  2. Sì, come al solito sei stato troppo duro..
    Ragioniamo un’ attimo.
    E’ una sconosciuta e dovrà pur farsi notare e visto che la moda attuale è della pop-dance se vuole veramente farsi conoscere dovrà puntare su questi pezzi.
    Non sei d’ accordo manco un pochino Junkie?

  3. Sicuramente meglio dello schifo che ci sta propinando Nicole ma altrettanto scadente :
    (ma forse ne faccio solo un discorso di proporzioni in base al talento)

  4. non mi piace… anche se devo ammettere che mi aspettavo qualcosa di peggio leggendo quello che c’è scritto nell’articolo… Alla fine cmq niente d’interessante, la canzone è anonima e la sua voce anche!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here