Jessie J sta cominciando attivamente a promuovere il suo terzo album “Sweet Talker”, e con una hit intascata grazie a “Bang Bang”, la cantante britannica ha deciso di promuovere negli Stati Uniti, dove tenterà di invadere il mercato.
burnin-up-live-gma
Il secondo singolo “Burnin’ Up” è una collaborazione con il rapper 2 Chainz, e Jessie si è esibita nel brano a Good Morning America, una delle trasmissioni televisive mattutine più famose negli States.

Ecco la sua esibizione:

Putroppo non ha avuto il supporto del rapper, e nemmeno di un corpo di ballo, così Jessie si è concentrata al massimo per fornire una prestazione vocale pulita, e ci sembra sia riuscita perfettamente nel suo intento.

Cosa ne dite?

  • Sidereus Nuncius

    Bravissima, e poi questo singolo a me piace tantissimooooooo, mi fa troppo venir voglia di ballare :))

  • Togay90

    vocalmente sempre ottima <3 ma io avrei messo anche il corpo di ballo, perchè le esibizioni solo voce vanno bene con le ballad ma con le uptempo no

    • Sidereus Nuncius

      In effetti sai che hai ragione? :) anch’io qui avrei visto bene una bella esibizione con una bella coreografia..ma forse non ci stavano i ballerini!!!! Credo che il palcoscenico fosse troppo piccolo >.<

      • Togay90

        almeno 2 secondo me ci stavano ;)

      • Sidereus Nuncius

        ahuahua in effetti 2 forse ci stavano davvero!!!! >.<

  • swiftinski

    Scusate ma leggo di molti che hanno già ascoltato l’album.
    È stato leakkato per caso?

    • Paroledighiaccio92

      Sì, ieri mattina.

    • Caciucco

      si

    • Sidereus Nuncius

      Sfortunatamente… si :'(

  • Umberto Olivo

    live è un portento, è stata bravissima ed ha tenuto il palco in una maniera eccezionale considerando che performare una canzone così senza ballerine al suo fianco puà risultare imbarazzante… questa non è una canzone fatta per avere performance solo vocali, e quest’esecuzione ne è la prova

  • Giovanni Siino

    vocalmente sempre brava! Fa bene a promuovere in USA perché ne ha davvero bisogno! Rispetto alle precedenti ere ha deciso di partire dagli stati uniti, e fa bene a promuovere al momento lì anche il nuovo singolo, in fondo Bang Bang in uk è uscito solo da due settimane, quindi credo che Burnin Up (semrpe se verrà rilasciato anche in uk come secondo singolo) verrà promosso successivamente, e che il primo singolo supporterà la release inglese

  • Mark Poketrainer

    A me è piaciuta moltissimo! Certo almeno il corpo di ballo ci stava per la tipologia di canzone, ma il suo talento vocale per me copre tutto il resto! Spero che quest’era possa portarle fortuna perchè se la merita tutta, è troppo talentuosa! Dovevano fare esibire lei al Super Bowl xD Non vedo l’ora di ascoltare sweet talker :)

  • Caciucco

    insomma io non l’ho trovata al massimo e poi era aiutata dalla base , per ora sta facendo queste perfomance noiose non so perchè se sa ballare così bene non balli non vorrei che nel video abbiano usato dei trucchi tipo controfigure che fanno coreografie difficili !
    Cmq ho ascoltato Sweet talker ed è veramente molto bello !

    • Togay90

      molto probabilmente non ha ballato da sola perché senza corpo di ballo poteva fare la figura della scemetta XD

      • Caciucco

        speriamo

  • Dimitar

    Fantastica! #SweetTalker <3

  • Pojke

    Splendida! Sono rapito dalla bravura di questa ragazza, vocalmente è stata impeccabile come sempre e riesce a essere perfetta anche in brani ritmati in cui di solito la maggior parte degli artisti si lascia aiutare dai trucchetti dello studio di incisione; trovo che lei sia davvero talentuosa e anche sprecata per questo genere di pezzi, a ogni modo preferisco Burnin’ Up a Bang Bang e spero abbia il meritato successo… insomma lo ottengono tante canzonette ancor peggiori perché non dovrebbe BU? Ah sì… Jessie non è Katy (è solo un esempio… xD)… ho letto pareri discordanti sul nuovo album che devo ancora ascoltare in quanto sembra un disco molto ripetitivo e scontato… questo è dovuto al fatto che (sono sicuro) vogliono che Jessie si imponga come artista commerciale ma non fa bene giostrare gli artisti (perché lei è una vera artista) come burattini (il caso di Lady Gaga insegna)… comunque sono sicuro che è un album godibile, spensierato, probabilmente senza molte pretese… ci sarà tempo per brani più importanti alla Who You Are… è un discorso che faccio anche con la Swift che reputo discreta nel suo genere ma un po’ fuori strada nel pop… insomma c’è la Perry che fa musica commerciale senza pretesa alcuna, spero non si omologhino tutte a lei… ah ricorderei anche che questa trasmissione è di mattina presto e avere ‘sta voce di prima mattima fa capire che gran talento che è Jessie… ma quanto è figo poi il suo British accent?! xD Brava, bravissima! :)

    • Mark Poketrainer

      Io non l’ho ancora ascoltato, ma se quello che dici è vero sicuramente si, sarà perchè ancora non è affermata (o almeno negli USA) e quindi le hanno fatto fare un disco più commerciale per attirare più massa.. speriamo possa vendere bene perchè può dare molto al music biz

  • swiftinski

    Vocalmente bravissima.
    Con un corpo di ballo la performance sarebbe venuta meglio sicuramente.
    Peccato

  • Mialich

    Ma è stata davvero molto brava, ma non capisco perchè non mi arrivi mai nulla con lei, è poco incisiva, la canzone è quello che è e senza un qualcosa di scenografia non mi dice nulla, peccato.

    • Paroledighiaccio92

      Penso sia il tipo di canzone…questa qui o It’s My Party anche a me non danno niente. Mentre le performance di Who you Are, Nobody’s Perfect o la più recente Sweet Talker sono da brividi.

      • Mialich

        Già, lo penso pure io. Questa è una canzone che deve avere costruito qualcosa attorno perchè da sola dice poco.

      • Paroledighiaccio92

        Lo penso anch’io, ci voleva una coreografia come nel video. Purtroppo, all’interno dell’album Burnin’ Up è una delle tracce meno belle…

  • Angelica

    Vocalmente ottima (anche se aiutata dalla base) però che performance noiosa!