“Grande richiesta”, questo il motivo che aha spinto Jessie J e la sua label ad anticipare l’uscita del suo debut album. Il disco uscirà ora il 28 febbraio, quando prima era stato programmato per la metà di marzo.

Pensate che “Price Tag”, il suo nuovo singolo con BoB, si appresta debuttare alla numero 1 nella prossima UK single Chart! Un successo veramente incredibile, e come tanti anticipavano, sarà lei la “Next Big Thing” del 2011 nel panorama Pop!

Il disco “Who You Are” dunque uscirà tra poche settimane, non vediamo l’ora di sentirlo, e capire se questa ragazza avrà veramente futuro.

19 Commenti

  1. Boh sentendo Do it Like a Dude ho avuto anche io la sensazione che Jessie fosse destinata a grandi cose ma Price Tag mi ha fatto un po’ ricredere spero cresca con gli ascolti!

  2. Evvai non vedo l’ora di comprare il cd *_* Ho ascoltato alcune canzoni del cd live….so fantastiche! Penso che i singoli siano stati alquanto sbagliati! Avrei preferito Stand Up a Do it like a dude! Cmq sia, ha una bellissima voce e nn vedo l’ora di prendere l’album *_*

  3. assolutamente prescindere dal pezzo pop, che pure sarà un grande smash hit di qt anno
    lei è davvero brava, grande voce ( guardate i vari suoi live in web ! ), grande padronanza del palco
    tutto sommato : un personaggione !!!

  4. Non mi ha fatto buona impressione. devo ancora inquadrarla. Cosi su due piedi, una tra le tante, dov’è il suo valore aggiunto? Voce? NO. Bellezza? NO. Stravaganza? NO e comunque sarebbe in ritardo di un paio d’anni..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here