La collaborazione tra Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj è senza dubbio la più attesa di questo mese; “Bang Bang” arriverà ufficialmente il 29 luglio e dopo l’anteprima condivisa da Jessie J, arriva quella di Nicki Minaj, che ci svela parte delle sue rime…

Ecco un terzo snippet della canzone, questa volta con la voce di Ariana:

Attendiamo, a questo punto, lo snip di Ariana… ma manca davvero poco alla full version!

______

bang-bang

Jessie J ha in serbo qualcosa di speciale per il suo primo singolo che anticipa la nuova Era discografica, follow-up del precedente ‘Alive‘ del 2013.

Stando ai nomi dei producers si prospetta essere una banger electro-pop, parliamo di Max Martin, Savan Kotecha, e Ilya, ma ad attirare maggiormente la nostra attenzione sono i due featured artist: Ariana Grande e Nicki Minaj !!

Quindi, la cantante inglese alla ricerca di una smash hit mondiale, ci avvisa che la mega-collaborazione arriverà il prossimo 29 luglio, via Republic Records, e la troveremo successivamente anche nella deluxe edition del nuovo album di Ariana “My Everything“.

Manca ancora un bel po’, ma nell’attesa diteci cosa vi aspettate da questo trio…

 

 

10 Commenti

  1. Però io penso che Bang Bang,proprio perchè esplosiva,potrebbe fare concorrenza a Breake Free,che si è dimostrata molto più debole rispetto a Problem…Per il semplice motivo che Problem è ancora molto forte. Per cui Bang Bang potrebbe oscurarla definitivamente…e sarebbe un peccato,perchè Break Free è decisamente un ottimo brano….Boh sono perplesso,a questo punto non avrei mai rilasciato Break Free in questo periodo e avrei aspettato direttamente Bang Bang,più o meno come ha fatto saggiamente Nicki Minaj posticipando Anaconda…

    • Si in effetti è un problema per Break Free ma Bang Bang sarà una bomba potrebbe diventare una HIT planetaria e da quel che mi sembra di aver capito hanno tutte e 3 gli stessi diritti per la canzone.

  2. Sarà qualcosa di forte me lo sento! I nomi promettono più che bene e sono contenta di questa collabo. Non vedo l'ora di sentirlo :)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here