Nonostante il grandissimo successo di “Bang Bang” sia dovuto principalmente alla collabo stellare tra Jessie J, Ariana Grande e Nicki Minaj, il brano non è stato creato fin dal primo momento per essere utilizzato in questa maniera.

All’inizio, infatti, la canzone era nata per essere interpretata semplicemente da Jessie J la quale, visto il periodo di magra per la sua carriera, ha ben pensato di farsi aiutare da due personaggi che di recente sono stati molto più in vista di lei, il che ha poi portato ad un successo così forte da restituire a Jessie tutta la popolarità persa con la “Alive” Era.

Vista la storia di questo pezzo, non c’erano praticamente dubbi che esistesse una versione cantata soltanto da Jessie, e da oggi possiamo finalmente ascoltare anche questa primordiale versione del brano.

Priva (ovviamente) di un verso rap e con giusto qualcosa di diverso rispetto alla versione finale (la quale è stata ovviamente modificata per poter essere cantata da due voci), il brano risulta a mio avviso molto piacevole e catchy anche in questa versione, riuscendo nel quasi impossibile compito di non farci mancare più di tanto Nicki ed Ariana.

Vi posto di seguito il file audio, che ne dite?

 

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here