Se fino alla settimana scorsa Jessie J si era fatta vedere in giro solo in poche occasioni come in qualche show radiofonico ed agli MTV Video Music Awards, ora che il suo prossimo album “Sweet Talker” è praticamente pronto, l’artista è davvero partita in quarta con la promozione.

Dopo averci fatto ascoltare il secondo singolo “Burning Up”(con tanto di anteprima del video musicale) e l’intero album sampler, l’artista ha finalmente deciso di concederci una performance del brano che l’ha riportata ai vertici delle classifiche internazionali: “Bang Bang“.

L’esibizione è stata proposta negli studi di Shazam e, per l’occasione, Jessie si è esibita da sola, lasciando a casa le altre due interpreti del brano Ariana Grande e Nicki Minaj.

 

L’esibizione è stata davvero di ottimo livello: Jessie è riuscita a non farci sentire la mancanza delle sue colleghe ed ha proposto una buona performance vocale, il tutto su una base acustica che valorizza ancora di più la sua voce.

La collaborazione con i nomi giusti è bastata a riportare questa donna ai risultati che la contraddistinguevano un tempo. Certo, per ora non possiamo sapere se questo forte seguito rimarrà invariato anche per il resto dell’Era, ma ritengo sia giusto sperare che una grande voce come quella di Jessie possa continuare ad essere valorizzata, anche a livello commerciale.

Vi posto di seguito l’esibizione, che ne dite?

 

6 Commenti

  1. Basta con queste perfomance acustiche , per ora l’unica perfomance importante è stata ai Vma per il resto queste perfomance stupende dal punto di vista vocale che però non aiutano ad farla conoscere !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here