Video thumbnail for youtube video Jessie J canta Bang Bang per Capital FM

Con il suo nuovo singolo “Bang Bang”, la cantante inglese Jessie J è riuscita a sfondare anche negli States. Questo territorio non ha mai abbracciato completamente la musica dell’interprete ma con l’aiuto di Ariana Grande, Nicki Minaj e Max Martin non poteva essere altrimenti.

Dopo il live agli MTV Video Music Awards, la cantante è tornata in patria per promuovere il suo prossimo LP “Sweet Talker”, in uscita il 13 ottobre. In questa occasione si è esibita negli studi di Capital FM dove ha interpretato “Bang Bang” e la sua hit di maggior successo: “Price Tag”.

Il lead single non sarà l’unica traccia contenente collaborazioni, all’interno del CD infatti troveremo altri featuring, quelli di: De La Soul, 2 Chainz e LindseyStirling. Ecco i video delle performance, che ne dite ?

7 Commenti

  1. incredibile!! la sua voce è semplicemente unica, mi mancavano performance come questa: non ne faceva dalla who you are Era! che coi capelli le sia ricresciuta anche al voglia di promuovere ed impegnarsi? grande jessie!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here