Dopo aver presentato per la prima volta il brano agli MTV Video Music Awards 2011, Jessie J torna ad esibirsi sulle note del suo nuovo singolo “Domino”. Questa volta però lo fa sul palco di X Factor US. La uptempo prodotta da Dr. Luke e Cirkut è semplice ed orecchiabile, immediata e radiofonica ed a mio avviso avrebbe meritato un video migliore rispetto a quello che le è stato affiancato. Per il momento “Domino” ha peakkato alla posizione numero 67 della Billboard Hot 100, staremo a vedere se con un pò di promozione riuscirà a salire in classifica. Ecco il video, che ne dite ?

5 Commenti

  1. bravissima come sempre, mi auguro che il pezzo diventi almeno un top 20 hit…comunque, visto che quest’anno X factor ITA è diventato più simile a quello inglese già nelle audizioni (ora anche da noi alla prima fase delle selezioni si perfora con base registrata e dinanzi ad un pubblico oltre che ai giudici) qualcuno sa se ora anche da noi ci saranno due ospiti a puntata?

  2. Brava, ma sinceramente ho preferito Willow Smith che a soli undici anni ha una carica fenomenale ed è gia una performer professionista, non è da tutti a quell’età!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here