Dopo aver promosso in lungo in largo negli Stati Uniti e brevemente negli UK, Jessie J ha finalmente deciso di portare la sua musica in giro per un mercato che ha sempre costituito il suo maggiore punto di forza: quello europeo.

La star di “Price Tag”, come sapete, ha deciso di estrarre un doppio terzo singolo dal suo ultimo album “Sweet Talker”, ovvero “Masterpiece” per il mercato internazionale e la title track per il solo mercato britannico. Se per quest’ultimo brano non sappiamo ancora quali saranno le mosse promozionali, per il primo Jessie ha già proposto due performance, l’ultima in ordine di tempo negli studi di The Voice Germania.The BRIT Awards 2012 - Nominations Announcement

L’esibizione è stata proposta in duetto con i 4 finalisti ed il risultato è stato davvero magnifico; le 5 voci hanno reso alla perfezione il brano, donandogli forse un appeal ancora maggiore rispetto a quello che già possiede.

Tra i vari interpreti Jessie è riuscita comunque a non farsi mettere in ombra dando davvero il massimo con la sua potenza vocale ed il suo timbro, il quale risalta più che mai in brani come questi diventando inconfondibile.

Eccovi la performance, che ne dite?