The 57th Annual GRAMMY Awards - Red CarpetA meno di una settimana dalla sua apprezzatissima esibizione ai Grammy, Jessie J ha già ricominciato a promuovere la sua musica in giro per i principali programmi televisivi, concentrandosi anche questa volta sugli Stati Uniti.

La talentuosa cantautrice britannica questa volta si è recata nello show televisivo di Jimmy Fallon dove, supportata dai The Roots, ha eseguito la sua ennesima performance televisiva di una delle migliori canzoni contenute all’interno dell’album “Sweet Talker”: la superlativa “Masterpiece”.

Anche questa volta l’interprete ha proposto una performance grintosa e coinvolgente, una performance vocale davvero ottima con cui ha dimostrato per l’ennesima volta quanto il suo talento sia di gran superiore a quello di tante superstar che ottengono risultati migliori dei suoi e dimostrando come si possa avere presenza scenica e tenere dignitosamente il palco anche senza il supporto di scenografie e coreografie.

Oltre a promuove la sua musica, l’interprete in questi giorni ha anche omaggiato una delle più grandi dive che siano mai esistite nel mondo della musica: la compianta Whitney Houston.

A pochi giorni dalla morte di sua figlia Bobbi Kristina, Jessie ha voluto eseguire un tributo ad una delle più belle voci che il mondo della musica ci abbia mai donato eseguendo una cover dal vivo di una delle sue hit più importanti, la stupenda “I Have Nothing”, brano che l’artista aveva già cantato anche nel 2010.

Anche in questo caso, l’interprete ha fatto una figura ottima e, sebbene neanche lei possa reggere il paragone con il meraviglioso strumento vocale posseduto da The Voice, l’esibizione è stata sicuramente di ottimo livello. Per osservare quest’esibizione cliccate qui.

Che ne dite di queste performance?