Non tutti al debutto riescono ad avere una spinta tale dalla casa discografica, nel giro di alcuni giorni Jessie J è stata in quasi tutti i maggiori show televisivi americani ed ovviamente non poteva mancare l’Ellen DeGeneres Show. Questa volta la cantante inglese ha presentato un live di “Nobody’s Perfect”, terzo singolo ufficiale estratto dal suo ultimo album “Who You Are”. Il brano sarà rilasciato il 22 maggio, non c’è alcuna fretta dato che la midtempo cantata in collaborazione con B.o.B sta ancora scalando la Hot 100 ed invadendo l’airplay radiofonico europeo. Ecco il video, che ne dite ?

9 Commenti

  1. Jessie J ha presenza da vendere, altrettanto talento, personalità, dal vivo spacca ma soprattutto si distingue in mezzo a tante cantanti/dejavu di altre o di loro stesse. Che cosa dire? Solo per questo è da gustarsela tutta, come in questa esibizione. Non sono particolarmente fan del suo album, trovo materiale molto valido ma nel complesso l’album non mi dice a fondo chi è Jessie J e da che parte vuole stare, al disco a mio avviso manca qualcosa ed è troppo pop, a differenza di lei che la vedi e la senti ed ha veramente tutto, piaccia o meno. Punto.

    _Loray_

  2. Dall’Inghilterra escono veramente sempre e solo dei grandi talenti: Adele, Duffy, Leona, e ora Jessie. In America invece sono più concentrati sulla musica commerciale. Per questo io apprezzo moooolto di più le cantanti inglesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here