In piena fase promozionale la newbie Jessie J. La nuova rivelazione del Pop inglese si è fermata alla trasmissione francese “Le Grand Journal” per cantare la sua hit “Price Tag“. Presto una recensione del suo debut album arriverà su rnbjunk.com, pertanto state sintonizzati.


Buona performance, la ragazza è sempre piena di energia! Personaggio veramente interessante, che potrebbe veramente sbocciare in questo 2011! Fino ad ora ha ottenuto buoni risultati in Europa, ed anche negli Stati Uniti se la sta cavando mica male.

Cosa ne dite della performance?

8 Commenti

  1. Scusate non so dove scriverlo, sul twitter di nelly furtado c’è scritto che la canzone con nas è nell’album di lei, e lei disse che aveva registrato una canzone con nas (febbraio) e l’avremo sentita presto, poi su wikipedia c’è scritto che il singolo esce ad aprile, quindi da questo si può dedurre che il primo singolo da Lifestyle sarà una collaborazione con Nas ed uscirà ad aprilemaggio, vi prego fateci un articolo.. nelly ha bisogno di visibilità almeno qua in italia =)

  2. Bravissima come semrpe! Mi sta piacendo sempre di piu!!
    Junk ho notato che su itunes Usa non è piu alla #1 ne britney, ne katy e nemmeno Jlo o la Gaga ma ai primi 3 posti ci sono le canzoni inedite di glee! è assurdo il successo che fa questo telefilm tutto meritato anche! le canzoni sono inedite e sono state premiate ieri durante la puntata dove hanno partecipato alle regionali! che poi sono anche alla posizione 5,6 e 9 XD credo che hanno fatto un record visto che hanno 6 singoli in top10!

  3. A me piaciucchia Jessie J…. però boh, mi sembra un personaggio che non aggiunge niente di nuovo al panorama attuale. Il genere è pur sempre il pop, che attualmente viene tirato avanti da Rihanna, GaGa, Britney, Kesha e Katy… sono già tante… certo, il panorama musicale è molto vasto, ma Jessie J, per adesso, mi dice poco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here