Sebbene non sia ancora arrivato il momento di promuovere la sua terza Era discografica, Jessie J sta già cominciando a rendersi nuovamente visibile. La star ha già attirato le attenzioni del pubblico cantando un brano inedito intitolato “Sweet Talker”, traccia che probabilmente troveremo anche nel suo prossimo LP.

L’interprete di “Price Tag” è stata infatti ospitata negli studi di BBC Radio 1 per eseguire  un vecchio successo del re del pop Micheal Jackson, ovvero “Rock With You”, perla estratta “Off the Wall!

Sebbene cantare un brano originariamente interpretato da una simile leggenda sia assolutamente un compito oneroso, con la voce che si ritrova Jessie è sicuramente riuscita a rendere giustizia al pezzo ed a renderlo personale senza però snaturarlo, capacità che non tutti possiedono.

Personalmente credo che, tra tutte le popstar emerse negli ultimi 4-5 anni, Jessie sia assolutamente una delle più talentuose e versatili  e, nonostante i risultati deludenti raggiunti con “Alive”, penso che abbia tutte le possibilità di dar vita ad un grandissimo successo con il suo prossimo progetto.

Per il momento eccovi l’esibizione, che ne dite?