Prima performance televisiva per il nuovo singolo di Jessie J “Sexy Lady”. La cantante inglese si è esibita a Surprise Surprise, show notturno di ITV1. Come sapete l’interprete qualche mese fa aveva rasato la sua chioma per raccogliere fondi da destinare alla ricerca, stessa decisione presa da Libby Shepherd, la quale ha tagliato i capelli per raccogliere denaro da devolvere all’East Lancashire Hospice.

Al momento non è chiaro se e quanto “Sexy Lady” verrà rilasciato ufficialmente dato che il terzo singolo “Thunder” sarà disponibile su iTunes a partire dal 9 dicembre.

Video thumbnail for youtube video Jessie J canta Sexy Lady a Surprise Surprise...

Per quanto riguarda invece le vendite, a livello commerciale “Alive” ha deluso le aspettative, piazzando poco più di 100 mila copie nel mercato inglese. Siamo assai lontani dai risultati ottenuti dal suo predecessore “Who You Are”, il quale ha venduto oltre un milione e 200 mila copie in U.K.

  • chianti

    alive fa davvero schifo! produzione indecente! peccato guardando come riesce bene nei live

  • Sentinella

    Speriamo con la versione americana inserisca qualche canzone decente…quelle di alive si contano sulla punta delle dita

  • Reofprince1

    Uff sta vendendo poco… Merita di più!!
    Spero che con la riedizione (versione americana del cd) si faccia valere e che cacci davvero qualche buona hit. Alive non e brutto peró Jessie puo fare di meglio ;-)

  • Spongbob

    canta sempre bene, però nelle vendite è scarsa vende praticamente solo in UK negli USA lasciamo perdere però dai ha tutta la carriera davanti…

  • Felice

    LIVE è SPETTACOLARE COME SEMPRE,MERITEREBBE MOLTE DI PIU’ DI ALCUNI ARTISTE NOTE E FAMOSE,GRINTA DA VENDERE,ENERGIA DA VENDERE,TIMBRO PARTICOLARE E IL SUO ALBUM è STREPITOSO,TUTTE LE CANZONI POSSONO DIVENTARE SINGOLI,SEXY LADY è TRA LE MIE PREFERITE,AMO ANCHE THUNDER,A QST PUNTO SPERO IN UN DOPPIO SINGOLO CON DOPPIO VIDEO…..,FORZA JESSE J ,ALIVE MERITA TANTISSIMO….

  • mlnpnch

    Speriamo rimedi con le vendite, se lo merita.

  • nei live jessie è sempre perfetta. sono davvero pochi quelli che possono reggere il paragone con lei, per quanto riguarda i suoi coetanei ancora di meno. anche questa volta ha fatto un live eccezionale, fantastica come sempre! peccato che il brano sia pure senza video -_- per forza che poi non ingrana su ITunes…

  • lello90si

    Forse potrá riscattarsi con la versione americana di Alive