Oltre “Diamonds”, anche il secondo singolo “Stay” per Rihanna è stato un grande successone. Il brano è certamente uno dei più profondi e toccanti del suo repertorio. A “The Voice” UK questo week end passato, i concorrenti Ash Morgan e Matt Henry hanno chiamato Jessie J per re-interpretate il brano. La Popstar britannica di “Wild” ha dunque riproposto una sua versione del celebre brano di Rihanna Fenty, ecco qua il video:

Jessie su twitter ha anche annunciato che presto vi sarà il rilascio di un altro nuovo singolo che accompagnerà “Wild” nella promozione del nuovo album. Proprio la canzone con Big Sean e Dizzie Rascal è arrivata alla numero 5 della UK Chart, ed in Top10 in Irlanda ed Australia. Vedremo se con questo nuovo album Jessie riuscirà ad aumentare il suo fanbase….

Cosa ne dite di questa esibizione?

  • LB10

    La odio a morte quando continua a fare vocalizzi, bella voce, ma se devi usarla a fare vocalizzi 3 minuti di fila stai zitta, per favore!

  • col secondo singolo ci proporrà qualcosa alla price tag per vendere milioni di copie e ci riuscirà al 100% comunque performance divina!

  • mary

    bella voce ma troppi vocalizzi

  • B.

    Andatevi a sentire la cover di Amber Carrington di the voice usa che è molto meglio. Hanno una bella voce ma per un mio gusto personale trovo la performance a tratti molto fastidiosa per via dei troppi “gorgheggi”

  • Giuro, mi è venuto il mal di pancia sentendo questa performance :S

  • financialtimes

    Vi ricordo che ogni riferimento a nomi, cognomi e quant’altro, senza espressa autorizzazione del diretto interessato, è perseguibile a norma di legge tramite tracciabilità dell’indirizzo IP. Detto questo, bella interpretazione di Jessie J. mi piace.

  • solis90

    A me Stay non ha mai convinto…è sicuramente di classe e un bel pezzo ma il prodotto in mano a Rihanna non ha mai veramente entusiasmato! Diciamocelo la voce di Rihanna per quanto limitata nel live è riconoscibilissima e anche radiofonicamente forte ma è comunque piuttosto nasale per cui secondo il mio personalissimo e indiscutibile (ognuno ha i suoi) gusto una canzone così lenta e piuttosto fluida in mano a Rihanna da molto l’idea di litania, a tratti noiosa…sentirla cantata da Jessie J da un’ altra impressione ed è decisamente meglio. Sicuramente Jessie è molto più completa a livello tecnico di Rihanna ma al dilà di quello, (dato che in post-produzione ogni voce viene aggiustata durante la registrazione) la voce di Jessie si sposa molto meglio con il pezzo. Passiamo alla seconda parte del mio commento, vale a dire la performance. I due concorrenti sono sicuramente molto dotati vocalmente però effettivamente come diceva Andrea addio al Belcanto. Tutti stanno a cercare l’effetto speciale in ogni cantante persino a discapito della qualità effettiva del brano. In questa performance vi sono troppi melismi e vocalizzi che secondo me appesantiscono un pezzo già piuttosto impegnativo per chi ascolta e secondo me distraggono anche un po’…poi d’altro canto io sono di quelli che credono che un cantante debba trasmettere prima di attenersi rigidamente alla tecnica (la musica pop non è così ferrea e fiscale come la lirica per cui ben venga) però deve sapere anche conformare le proprie qualità in base al tipo di pezzo che gli viene proposto…deve da un lato non scadere nell’ imitazione ma dall’ altro neanche imbastardirlo del tutto! Comunque la dote vocale è fuori dubbio!

  • andrea2134

    Mamma mia quanti “versi ” fanno…Gli artisti sono tutti interessanti ma addio Belcanto…

  • io

    AHAHAH simpatico Poyson che è sempre il primo a commentare. Vabbe, bravissimi e veramente toccanti.

  • Poyson

    (Oltre “Diamonds”, anche il secondo singolo “Stay” per Rihanna è stato un grande successone), ma quale singolo di Rihanna non è stato un successone grazie alle radio pagate??? Persino Rude Boy cacca è andata bene

    • Ensi

      Poyson alias gabriele Civitella sei un troll irritante, a me Rihanna manco piace ma tu a comportarti così sei insopportabile!