Una notizia che ci ha a dir poco spiazzati! Svelate le locandine di un reality cinese, tra i partecipanti c’è anche Jessie J!

Avete letto bene, non giudice, coach o presentatrice ma concorrente! La notizia che arriva dalla Cina è a dir poco inaspettata, Jessie J, che certo non ha bisogno di presentazioni, è tra i partecipanti della sesta stagione del reality show cinese Singer, dove al quanto pare si sfidano cantanti e artisti musicali più o meno famosi nel Paese.

Dopo aver passato un paio d’anni a The Voice Australia ora Jessie si troverà per un periodo dall’altra parte del bancone, vedendo giudicata da giuria e televoto. La conferma della sua presenza, della quale ad oggi non erano trapelate voci, arriva con l’annuncio della line-up del programma, dove troviamo anche il suo nome & foto:

Reality singing competition #Singer reveals official posters for Season 6 cast! The exciting lineup includes #WangFeng, #JessieJ, #AngelaChang, #SamLee, #LiXiaodong, #GAI, and #ZhangTian!#汪峰 #张韶涵 #李圣杰 #李晓东 #张天 pic.twitter.com/M63fcc1YSQ

— C-Ent Weibo Updates (@trendingweibo) 3 gennaio 2018

Non conosciamo bene il format ma ci sorprende a dir poco il fatto che l’artista britannica abbia deciso di intraprendere un’esperienza del genere in un mercato che, oggettivamente, non le darà quella visibilità di cui invece avrebbe bisogno. A questo punto ci domandiamo, che ne sarà di R.O.S.E.? L’album verrà rilasciato nonostante lo scarso successo dei primi singoli o le sue sorti sono tristemente segnate con l’annuncio di questo reality?

Nonostante nutriamo enormi dubbi su questa scelta, in bocca al lupo per la competizione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here