Una notizia che ci ha a dir poco spiazzati! Svelate le locandine di un reality cinese, tra i partecipanti c’è anche Jessie J!

Avete letto bene, non giudice, coach o presentatrice ma concorrente! La notizia che arriva dalla Cina è a dir poco inaspettata, Jessie J, che certo non ha bisogno di presentazioni, è tra i partecipanti della sesta stagione del reality show cinese Singer, dove al quanto pare si sfidano cantanti e artisti musicali più o meno famosi nel Paese.

Dopo aver passato un paio d’anni a The Voice Australia ora Jessie si troverà per un periodo dall’altra parte del bancone, vedendo giudicata da giuria e televoto. La conferma della sua presenza, della quale ad oggi non erano trapelate voci, arriva con l’annuncio della line-up del programma, dove troviamo anche il suo nome & foto:

Reality singing competition #Singer reveals official posters for Season 6 cast! The exciting lineup includes #WangFeng, #JessieJ, #AngelaChang, #SamLee, #LiXiaodong, #GAI, and #ZhangTian!#汪峰 #张韶涵 #李圣杰 #李晓东 #张天 pic.twitter.com/M63fcc1YSQ

— C-Ent Weibo Updates (@trendingweibo) 3 gennaio 2018

Non conosciamo bene il format ma ci sorprende a dir poco il fatto che l’artista britannica abbia deciso di intraprendere un’esperienza del genere in un mercato che, oggettivamente, non le darà quella visibilità di cui invece avrebbe bisogno. A questo punto ci domandiamo, che ne sarà di R.O.S.E.? L’album verrà rilasciato nonostante lo scarso successo dei primi singoli o le sue sorti sono tristemente segnate con l’annuncio di questo reality?

Nonostante nutriamo enormi dubbi su questa scelta, in bocca al lupo per la competizione.