La grintosa Jessie J è tornata sul palco! Ha preso il via la leg che anticipa l’arrivo dell’attesissimo disco R.O.S.E.

Non manca molto alla pubblicazione della sua quarta fatica discografica, R.O.S.E, e Jessie ha deciso di ammazzare l’attesa organizzando un piccolo tour in giro per l’Europa.

Le prime due serate sono andate in scena l’8 e il 9 ottobre, rispettivamente a Birmingham e Manchester, e dai video condivisi dal pubblico possiamo certamente dire che la cantante è tornata alla grandissima! Nella setlist non sono mancati i suoi cavalli di battaglia (Price Tag, Nobody’s Perfect e Who You Are, con tanto di bis), un’emozionante cover di Earth Song di Michael Jackson e, ovviamente, i due singoli già estratti da R.O.S.E, Think About That e Not My Ex.

Questa la scaletta delle prime due serate, mentre domani e dopodomani sera sarà la volta di Londra:

Who You Are
Domino
Real Deal
Nobody’s Perfect
Not My Ex
Flashlight
Earth Song (cover Michael Jackson)
Think About That
Mamma Knows Best
Bang Bang
Big White Room
Price Tag
Do It Like a Dude
Who You Are


A seguire alcuni video delle esibizioni:




Mandate avanti fino al min. 2.10 per un video-resoconto completo del concerto:


Grandiosa! Siamo davvero felicissimi di vederla così in forma dopo il difficile periodo che ha passato (QUI per approfondire); Jessie J è una di quelle artiste che merita molto più di quanto raccolto fino ad ora, speriamo sia finalmente tornato il suo momento.

Incrociamo le dita per un’eventuale tappa in Italia nel tour vero e propri. Se così fosse, sarebbe davvero uno spettacolo da non perdere!  

BENTORNATA!