AGGIORNAMENTO: Ecco il file audio di “Domino”, secondo singolo che Jessie J rilascerà nel mercato americano. La uptempo prodotta da Dr. Luke ricorda molto il materiale precedentemente creato dal producer in collaborazione con la California Gurl Katy Perry. Indubbiamente il pezzo è fresco ed orecchiabile…A quanto pare la cantante ed il suo management non ritenevano nessuno dei precedenti singoli estratti dall’album “Who You Are” in grado di impattare sulle charts americane.

Come sappiamo la cantante inglese Jessie J dopo aver dato alla luce il suo album di debutto “Who You Are” è tornata subito al lavoro su nuova musica. Uno dei brani inediti creati si intitola “Domino” e vede Dr. Luke in veste di produttore. I due hanno già lavorato insieme in precedenza sia per la hit di Miley Cyrus “Party In The U.S.A.” che per “Price Tag”. Ecco qui lo snippet del brano, che ne dite ?

Domino Snippet by drluke

32 Commenti

  1. Io penso che sia un ottimo elemento Jessie J! Autrice che spacca e tecnicamente molto preparata. Secondo me vincerà il Grammy per Best New Artist, perchè Who you are è veramente un album di qualità!!! Good Luck Jessie! :)

  2. oramai stiamo andando verso settembre ed è troppo tardi per questo singolo,lo avrei preferito al posto di price tag,questa è ancora più estiva,poteva fare secondo me quanto california gurls della perry,visto che lo stile è quello (e il produttore anche).

  3. Vi sembra katy perry xkè prima la canzone doveva essere un duetto tra le due poi nn si sa x quale oscuro motivo ora c’è solo jessie

  4. Molto bella! Ormai amo jessie J credo che è una delle ragazze piu talentuose tra quelle nuove se non la piu talentuosa! fa dei live strepitosi!

  5. Davvero molto simile alla Perry, ma lei ha 10 volte più talento, dopotutto basta saper azzeccare due note per essere più bravi della Perry. La canzone non mi piace tanto, non mi son mai piaciute un granchè queste canzoni fatte apposta per scalare le chart, appunto come quelle della Perry. Speriamo sia l’unica di questo genere. Comunque fosse la prima volta dottor. Luke da gli stessi beat a moltissimi artisti e nessuno se ne accorge.

  6. Molto, troppo sullo stile Perry però è carina dai… io rispetto lei quindi 1 punto in più per la canzone, lei merita il suo successo perchè anche se questa canzone ad esempio è identica al sound della perry e anche nella voce in alcuni punti, jessie la sa cantare live mentre katy fa fatica e stonature fuori da questo mondo…

  7. Ma che Katy Perry, con tutto il rispetto per i fans, Jessie vale praticamente il doppio se non il triplo sia in talento che in look, anche se con queste modifiche, nell’ultima parte, pare proprio la collega. Speriamo non scivoli troppo nelle truzzate, anche se sa farsi perdonare benissimo con dei live acustici impeccabili, stiamo a vedere.

  8. Ci credo che sembra katy perry… Questa canzone l ha fatta dr luke che ha fatto anche california girls e anche last friday night… Produttore di merda

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here