Nonostante lo scarso riscontro commerciale, Jessie J attualmente sta continuando a promuovere l’album “Sweet Talker” in territorio americano. Dopo le varie comparsate televisive, la star ha deciso di proporre alcuni concerti, nella speranza che questo consenta al suo album di vendere qualche copia in più negli States.

Durante uno degli ultimi concerti dell’interprete, l’esibizione della hit “Bang Bang” (unico successo internazionale venuto fuori da questo progetto) ha riservato una sorpresa portando sul palco una delle popstar americane più amate dagli adolescenti attuali.

Sto parlando di Demi Lovato, la quale ha sorpreso il pubblico di Jessie eseguendo le parti originariamente cantate da Ariana Grande.Demi-e-Jessie

Le due popstar hanno proposto una performance energica e coinvolgente come poche, riuscendo ad ammaliare il pubblico sia grazie all’effetto sorpresa che allo splendido connubio tra le loro voci, il tutto per un’esibizione vocale ottima ed un duetto che difficilmente potremo dimenticare.

In particolare, la Lovato è risultata molto coinvolta dal brano, e per l’occasione ha finalmente utilizzato un outfit che mette in risalito la sua bellezza, spesso nascosta ed offuscata da un abbigliamento abbastanza discutibile.

Dopo aver visto questa esibizione non posso che sperare che queste due artiste possano, un giorno, creare un duetto in studio di registrazione. Vi posto di seguito un video amatoriale della performance, che ne dite?

18 Commenti

  1. Ma che palle, sotto ogni post trovo “Ma un articolo per Tizio?” “Sul fatto che Caio sia arrivato prima in Bangogia?” Se non vi stanno bene gli articoli, che secondo me sono equilibrati, cambiate sito, eh che strazio! P.S. forse era meglio scegliere la Lovato che la Grande ahahah

  2. MA SCUSATE MA UN ARTICOLO SU SELENA CHE E’ ALLA 6 SULLA HOT100??? SUL LIVE DELLA GRANDE CHE E’ STATA INVESTITA DA UNA MODELLA??? SU ANDREA FAUSTINI CHE STA AVENDO UN ENORME SUCCESSO A X-FACTOR UK?? C’è FINALMENTE ABBIAMO UN ITALIANO CHE MERITA!!! SULLA PERRY CHE RISPONDE LIVE A UN FAN CHE LE DICE CHE NON SA CANTARE?? SU TUTTE LE NEWS USCITE SUL NUOVO ALBUM DELLA MINAJ?? DEL LIVE DISASTROSO DI MARIAH CARRY??? SE NON AVETE VOGLIA LASCIATE IL BLOG A QUALCUN ALTRO INVECE PARLARE DEI SOLITI FLOP DELLA JESSIE J DI QUALCHE CANZONE DI RAPPER CHE NESSUNO CALCOLA E SOLITE COSE

  3. Esibizione molto carina, nulla di particolare, però! Siamo abituati alle capacità vocali di Jessie e anche Demi è molto brava; probabilmente la Lovato avrebbe avuto più senso nella canzone che non ho visto molto nelle corde di Ariana (non perché non sia capace, anzi ma perché non è il suo stile a mio parere); look casual azzeccato per Jessie, Demi molto carina anche se il taglio di capelli non è esattamente di mio gusto; riguardo all’era discografica di Jessie, per Sweet Talker è già tanto che ci sia stata una hit, grazie unicamente ad Ariana Grande in misura maggiore e Nicki Minaj; secondo me la canzone senza l’aiuto della rivelazione pop dell’anno e la donna hiphop più influente non avrebbe ingranato, per fortuna che Ariana ha chiesto di collaborare, si vede che anche lei voleva consolidare la sua fama negli USA; continuo a ritenere Jessie sprecata per questo genere di canzoni e spero che si concentri maggiormente in Europa e in Gran Bretagna dove può ottenere più consensi sicuramente e dove deve promuovere perché già rispetto agli inizi con Who You Are ha perso qualcosa in patria, un qualcosa che non c’è proprio stato con Alive e che rischia di ripetersi con Sweet Talker; io le auguro di no, comunque brave entrambe!

  4. Preferisco la versione di Ariana Grande, non tanto perché sono fan ma perché la canzone le appartiene e Demi Lovato sembra che copi il modo di cantare si Ariana, almeno così si capisce da quel poco che si sente troppe urla, magari piuttosto che cantare Bang Bang cantare Masterpiece improvvisando un duetto non solo i concerti ma anche nelle performance televisive, darebbe più “vista” alla canzone

  5. Le loro voci creano un connubio impressionante…inoltre trovo che Demi abbia più presenza scenica di Ariana e una voce (certamente diversa ma) in qualche modo più matura, nonostante le grida delle fan non mi abbiano permesso di apprezzare appieno questo duetto

  6. Trovo Ariana e Demi perfettamente sullo stesso livello: una quattro ottave da soprano͵ l’altra quattro da mezzosoprano; una più portata per le note melismatiche͵ l’altra più per la loro tenuta; una con una voce più Mariahana͵ l’altra con una più Célina.
    Sinceramente trovo Ariana una vocalist migliore͵ forse per l’insieme di principi tecnici che riesce ad usare nella stessa canzone; credo che solo una come Beyoncé possa tenerle testa.
    Comunque perfomance carina͵ ma preferisco ancora la versione con la Grande.

  7. Si sente malino, a causa delle urla dei fan. Comunque da quel poco che si sente, la Lovato a mio parere supera Ariana Grande; quest’ultima ha una voce splendida, ma è ancora… come dire, “immatura vocalmente”, non è potente e ci deve ancora lavorare. Demi ha una grinta e una potenza invidiabile.

    Avrei preferito sentire il tutto in HQ.

  8. Dico che Umberto ama la Lovato. hahaha
    A parte gli scherzi, performance carina, non conosco troppo la Lovato ma a me non sembrava tanto a suo agio. E’ così difficile mettersi una parrucca/extensions per capelli lunghi lisci? Sta malissimo così.

    • sul fatto dei capelli sono d’accordissimo… non si capisce perché li ha tagliati, prima era molto più bella, ma a mio avviso vestita così non sta male anche con sto taglio osceno… comunque, non si capiva eh? ahahhahahaha però non è la mia preferita, christina aguilera non si batte LOL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here