Alla faccia dell‘impossibilità di esibirsi dal vivo di cui si parlava nelle scorse settimane! Nulla sembra avere il potere di scalfire il ciclone Jessie J, la quale non sembra intenzionata a battere la fiacca nonostante il successo di un tempo sia ormai svanito.

In seguito a qualche settimana di assenza, l’artista è tornata a rendersi visibile nel panorama musicale attraverso un’intervista concessa alla stazione radiofonica britannica “Capital FM”, da sempre una tra le più seguite oltremanica.

Durante l’intervista, a Jessie è stato chiesto di cantare 3 delle sue hit più famose, ma quest’esibizione è stata sicuramente molto diversa rispetto a quelle a cui è abituata: invece di cantare le sue parti, Jessie ha infatti dovuto eseguire i versi rap interpretati dagli MC e Femmecee con cui ha collaborato in questi anni.

wenn21771075_600

I brani selezionati sono stati “Wild”, “Price Tag” e “Bang Bang”, in pratica il singolo più venduto per ogni album di Jessie, e dunque l’interprete ha dovuto misurarsi con i versi di Big Sean, B.o.B. e Nicki Minaj, un compito arduo per una che col rap ha davvero poco a che fare.

Come prevedibile, la poliedrica artista ha saputo destreggiarsi bene anche in questa occasione risultando simpatica e capace nel contempo e riuscendo a portare a termine la missione in maniera più che dignitosa.

In attesa di scoprire se la “Sweet Talker” Era è già terminata o se continuerà con un quarto singolo, che ne dite di questa simpatica prova?

40 Commenti

  1. Il suo primo album è quella che la rappresenta meglio, avrebbe dovuto continuare a far pezzi tipo “Do it like a dude” o “Who’s laughing now” pezzi del genere sono riconducibili solo a lei… spero che col prossimo album ritorni al suo vecchio stile!
    Ad ogni modo… BRAVISSIMA! :3

  2. Un’artista a 360 gradi. Già solo da Do It Like a Dude si capiva il suo grande talento, poi adoro quando “gioca” con la sua voce soprattutto live. E’ straordinaria! Meriterebbe di più, cosa si sta perdendo l’america!

  3. È adorabile, inoltre se l’è cavata fin troppo bene per non essere una rapper! I versi di BoB le sono venuti benissimo, davvero credibile

  4. togliendo il fatto che è stata bravissima ma quest’intervista è stata fatta ad agosto precisamente il 13 quindi prima che si sentisse male,invece nell’articolo dite che è stata fatta dopo

  5. Hahahaha XD Ma il verso di BB è inimitabile. Brava Jessie! In UK è affermata. I singoli di ”Alive” hanno almeno ricevuto la certificazione silver. Spero che come 4° singolo estragga ABD.

      • Vabbè in UK è molto amata ma il linea di massima anche quest’ultima sua Era è stato un bel flop certo però che ha fatto dei miglioramenti rispetto all’era predente.

      • Con ”Alive” negli UK era andata meglio.. (100k) mentre nel resto del mondo flop..Sweet Talker è andato meglio nel mondo..

        Mondo :
        1)Who Are You
        2)Sweet Talker
        3)Alive

      • Ah questo si XD Finalmente hanno ripreso ”coscienza” e quindi Nicki promuove TNISY il 17 aprile da Alan Carr :) Il video dovrebbe uscire questa settimana .. anche perchè domenica sarà pubblicato in UK il singolo.

      • Secondo me esce la settimana prossima su Tidal, lei ha detto che questa settimana c’è una sorpresa e la prossima una ancora più grande, è molto probabile che sia il video secondo me. Speriamoo

      • Beh se esce prima anche meglio ;) comunque sono state pubblicate le nominations per i billboard music awards 2015 e nicki ne ha ricevute ben 4 (non ti dico che nervoso mi è venuto per la categoria top rap song)

      • si si, comunque nella categoria top rap song secondo me sono stati un pò di parte, non mi sorprenderebbe per niente se vincesse iggy.

      • devi andare sul sito di billboard e le trovi tutte, se ti interessano solo quelle di nicki le trovi su twitter nella pagina mundo minaj ;)

      • Ok corro grazie , ma mi dai qualche anticipazione tu?? Ho il tel scarico adesso :P Quali brani sono stati nominati?? in che categoria?

      • Nella categoria top rap song iggy ha ricevuto ben 2 nominations per Fancy e black widow mentre nicki solo una per Anaconda, secondo me nicki poteva benissimo ricevere un’altra nominations con brani tipo Only, Truffle Butter, Bed Of Lies che sarebbero stati adatti a questa categoria ma è palese che abbiano favorito iggy, bah…

      • Anaconda vincerà.. si può votare da qualche parte? Voterò 1000 volte ma deve vincere XD Ma poi ha un fanbase molto più ampio di quello di Iggy.. farò pubblicità su Twitter, Instagram. dappertutto!

      • Non credo che le votazioni siano aperte, io invece credo che almeno in questa categoria vincerà iggy dal momento che ha ben 2 nominations, insomma statisticamente ha più probabilità di vincere lei, qui siamo di fronte ad una vera e propria ingiustizia che probabilmente la gente prenderà sottogamba.

      • D: sarà dura! C’è anche la nomination per lo streaming.. e rap artist.. spero anche che promuova TNISY! O almeno TB visto che ci sarà anche Drake!

      • È stata un flop perché al posto di promuovere in Europa è andata in Usa dove l’hanno inserita ai KCA come migliore nuova artista.
        Avesse promosso in europa sarebbe andata alla grande… inoltre per bang bang c’erano sia nicki che Ariana a fare promozione in Usa mentre lei la poteva fare in Europa in modo da avere una hit ancora più grande

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here