Alla faccia dell‘impossibilità di esibirsi dal vivo di cui si parlava nelle scorse settimane! Nulla sembra avere il potere di scalfire il ciclone Jessie J, la quale non sembra intenzionata a battere la fiacca nonostante il successo di un tempo sia ormai svanito.

In seguito a qualche settimana di assenza, l’artista è tornata a rendersi visibile nel panorama musicale attraverso un’intervista concessa alla stazione radiofonica britannica “Capital FM”, da sempre una tra le più seguite oltremanica.

Durante l’intervista, a Jessie è stato chiesto di cantare 3 delle sue hit più famose, ma quest’esibizione è stata sicuramente molto diversa rispetto a quelle a cui è abituata: invece di cantare le sue parti, Jessie ha infatti dovuto eseguire i versi rap interpretati dagli MC e Femmecee con cui ha collaborato in questi anni.

wenn21771075_600

I brani selezionati sono stati “Wild”, “Price Tag” e “Bang Bang”, in pratica il singolo più venduto per ogni album di Jessie, e dunque l’interprete ha dovuto misurarsi con i versi di Big Sean, B.o.B. e Nicki Minaj, un compito arduo per una che col rap ha davvero poco a che fare.

Come prevedibile, la poliedrica artista ha saputo destreggiarsi bene anche in questa occasione risultando simpatica e capace nel contempo e riuscendo a portare a termine la missione in maniera più che dignitosa.

In attesa di scoprire se la “Sweet Talker” Era è già terminata o se continuerà con un quarto singolo, che ne dite di questa simpatica prova?