Il prossimo lunedì arriverà il secondo studio album di Jessie J “Alive”, anticipato da due singoli e dal singolo promozionale “Square One”. La traccia più discussa però non è ancora stata estratta. Si tratta ovviamente di “Conquer the World”. la quale ha grandi possibilità di diventare singolo, e quest’idea si rafforza dopo aver sentito la versione intera della canzone diffusa in rete poche ore fa.
Jessie-J-Brandy
Ecco il brano:

Nonostante molti lo abbiano accostato a “Rehab” di Rihanna, sinceramente non trovo molte somiglianze. La traccia è ottima in ogni caso, e potrebbe fare molto bene in classifica, e sicuramente meglio dei primi due singoli. Voi che ne pensate di questa accoppiata?

11 Commenti

  1. Bellissima traccia!!! I primi due singolo non mi avevano convinto per niente, giusto un poco “Wild”, spero quindi che la renda singolo per il suo bene, perchè farebbe sicuramente bene in classifica!

  2. Ho ascoltato Alive. La paura era quella di ritrovarsi con un album neanche lontanamente paragonabile a WYA, forse è anche così, ma Conquer, Breathe e soprattutto GOLD sono delle vere e proprie perle della musica pop. Livello molto alto anche per Square One (CHE AL MOMENTO NON E’ UN SINGOLO PROMOZIONALE!!!!!! Non è stato rilasciato ufficialmente) ed EXcuse my Rude (questo si è un singolo promozionale).

      • No. La notizia -tra l’altro anche riportata da wikipedia- del rilascio di SQ e’ completamente falsa, semplicemente e’ stata leakata il 30 agosto.
        EMR e’ stato pubblicato sul sito ufficiale di Jessie, FB e Twitter con tanto di lyric video. La canzone e’ stata inoltre premierata in alcune radio, il tutto a differenza di SQ.

      • Se una canzone viene rilasciata su iTunes mentre ci sono singoli in attivo, nonostante sia rilasciato con il pre-order dell’album o altro, lo considero singolo promozionale.
        L’ho comprato quindi…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here